sabrina ferilli umberto amici speciali

Sabrina Ferilli balla con Umberto ad Amici Speciali (VIDEO)

Sabrina Ferilli, durante Amici Speciali, ha improvvisato un balletto con Umberto. Ecco il video

Dopo aver assistito al ballo molto sexy di Gabriele Esposito, Amici Speciali è continuato con la competizione e un balletto improvvisato con protagonisti Sabrina Ferilli e Umberto.

Successivamente alla sua esibizione, infatti, il ballerino napoletano si è avvicinato alla giudice sulle note di Mambo Italiano con sguardo molto seducente. La donna di spettacolo, quindi, ha accolto l’invito e si è lanciata a danzare con lui. Qui di seguito potete trovare il video:

Il momento con Umberto e Sabrina Ferilli ad Amici Speciali si è concluso con i complimenti di Maria De Filippi e tutti i colleghi. In particolare risalta il commento da parte di Anna Pettinelli:

Ecco cosa vuol dire quando una donna non si vergogna di essere femminile. La Ferilli non si vergogna mai. Infatti è stata deliziosa in questi quattro passi che ci ha regalato.

A questo punto Sabrina ha ringraziato un po’ timidamente e ha risposto:

Sai perché? Alle prove lei, ieri, mi ha messo in mezzo e quindi avevo già fatto questo balletto per scherzo. Lui è un bravissimo ballerino, anche educato e si è prestato a questo giochino.

I complimenti alla Ferilli, per aver ballato con Umberto ad Amici Speciali, poi, sono continuati anche da parte di Maria, la quale ha continuato a lodare le mosse dell’attrice e amica. Per non perdervi altri momenti come questo, infine, potete recuperare tutto in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.