Sabrina Ferilli chiamata dalla Polizia ad Amici Speciali, ma c’è un motivo (VIDEO)

Sabrina Ferilli chiamata dalla Polizia ad Amici Speciali, ma c’è un motivo (VIDEO)

Amici Speciali: Sabrina Ferilli chiamata dalla Polizia, ma c’è un motivo. Il video del momento

Ha preso il via la seconda puntata di Amici Speciali e la puntata è iniziata con il botto. In particolar modo con un episodio che per un attimo ha lasciato di stucco il pubblico, con protagonista Sabrina Ferilli. Ad inizio trasmissione, infatti, l’attrice è stata trattenuta dietro al led. A sua insaputa, da due finti agenti della Polizia, pronti a portarla in commissariato.

Ovviamente si tratta di uno scherzo architettato a doc da Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha cercato quanto più possibile di restare seria ed essere soprattutto credibile. Prima di far entrare la giuria, infatti, la conduttrice ha mostrato un cartello con su scritto “La Ferilli sta per essere fintamente arrestata”.

Nel momento in cui Maria ha annunciato gli ospiti, arrivando poi a chiamare Sabrina Ferilli, quest’ultima è rimasta nel dietro le quinte, insieme alle finte forze dell’ordine. Anche gli altri giurati, complici della presentatrice, hanno fatto finta di non sapere lo scherzo messo in scena ad Amici Speciali. Ma il motivo quale sarà?

La Polizia ha fatto sapere a Sabrina Ferilli di doverla portare in commissariato, informandola di ciò che stava succedendo. Il tutto infatti pare essere legato (per scherzo ovviamente) al fatto che l’attrice abbia offerto la sua immagine per un sito che vende prodotti dimagranti, che poi si sono rivelati fasulli. Al contempo Sabrina si è difesa sostenendo di non aver fatto nulla e soprattutto di essere all’oscuro di queste cose, poiché non detiene alcun tipo di social.

Maria De Filippi nel frattempo ha cercato di stemperare la tensione e dato che Sabrina Ferilli stava iniziando a crederci sul serio, ha rivelato lei si trattasse di un semplice siparietto. Il momento esilarante ve lo riproponiamo qui sotto…

Nemmeno a dirlo il video ha fatto il giro del web e tutti si sono divertiti con l’episodio che ha visto protagonista Sabrina Ferilli ad Amici Speciali.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.