Temptation Island Winter (per ora), il GF fino a marzo: cosa cambia

HOT NEWS | Spettacolo

Salta Temptation Winter (per ora), il GF fino a marzo: come cambia la programmazione

Andrea Sanna | 4 Novembre 2023

La programmazione di Mediaset cambia: Temptation Island Winter per ora salta e lascia spazio al GF fino a marzo. I dettagli

Temptation Island Winter salta

Temptation Island Winter non si farà al momento, ma non c’è di che disperare, perché arriverà! Secondo quanto riportato da TV Blog tutto ciò potrebbe derivare dai seguenti motivi, come spiegato dal sito:

“(…) Essendo necessaria per questo formato una location marina, la situazione che si sta vivendo nei luoghi cui si pensava di andare a girare,  al momento non è sicura, visto il conflitto in atto”.

Dunque il programma televisivo tornerà con nella canonica versione estiva e con Filippo Bisciglia alla conduzione. Ma non è tutto. Perché sempre TV Blog oltre ad avere la sua consueta collocazione estiva avrà anche una serie di quattro puntate, che occuperanno i 4 lunedì di settembre 2024. Quindi sembrerebbe che le puntate di Temptation Island Winter saranno recuperate così. Si tratterà di 4 episodi che non hanno nulla a che fare con la trasmissione estiva, che in quel periodo sarà già bella che conclusa.

Tra l’altro pare pure che Temptation Island Winter avrà un formato un po’ diverso nella composizione del cast e si stanno quindi studiando alcuni dei dettagli. Tale scelta cambierà dunque l’intrattenimento su Canale 5 e provocherà diverse reazioni a catena. Secondo il sito infatti il Grande Fratello potrebbe essere prolungato fino a marzo 2024.

Successivamente poi, ancor prima di Temptation Island e Temptation Island Winter, sarà la volta de L’Isola dei Famosi. L’adventure show andrà in onda da aprile fino a giugno, quando poi passerà il testimone al reality delle tentazioni. Da qui poi la versione bis autunnale/invernale e la nuova edizione del Grande Fratello, che potrebbe avere come nuova collocazione ottobre!

Restiamo in attesa di conferme da parte dei canali ufficiali di Mediaset! Ci sarà da pazientare ancora un po’ ma è una scelta evidentemente dettata da un preciso ragionamento fatto dall’azienda. Dunque Temptation Island Winter ci sarà ma più avanti.