Salvo Sottile contro Asia Argento

Salvo Sottile contro l’intervista di Asia Argento su Twitter: lei lo blocca

3Salvo Sottile si è scagliato contro le dichiarazioni di Asia Argento nella sua intervista a Non è L’Arena di Massimo Giletti. L’attrice risponde a tono e poi lo blocca su Twitter.

Salvo Sottile, confinato su RaiTre come conduttore di Prima dell’alba, ha illuminato invece a giorno un’Italia precipitata nel grigiore autunnale. La ragione sono state le sue esternazioni in merito alla discussa intervista di Asia Argento a Non è L’Arena. La seconda puntata della trasmissione condotta da Massimo Giletti ha catalizzato l’attenzione della stampa e del pubblico. Non solo, perché potrebbe persino aver avuto un peso notevole nella caldeggiata riammissione della Argento ad X-Factor.

Sottile sembra però non essersi lasciato incantare dalla versione dei fatti fornita da Asia a proposito dello scandalo molestie che l’ha vista coinvolta in prima persona come presunta aguzzina del collega Jimmy Bennett. Questi, che accusava la Argento di violenza sessuale, è stato a sua volta contro-accusato dall’attrice per lo stesso reato.

Il conduttore di RaiTre ha allora manifestato le sue perplessità all’idea che l’attrice romana abbia subito così passivamente quelle violenze.

Schermata 2018-10-01 alle 10.31.30

“Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione… Semplice no?”.

Immediata la reazione della Argento, che assecondando le origini siciliane di Sottile gli risponde con una volgarità in dialetto.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.