Asia Argento riconferma X-Factor

Asia Argento sulla via della riconferma ad X-Factor, con un grosso però

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’appello nell’intervista rilasciata a Non è L’Arena davanti a Massimo Giletti, Asia Argento potrebbe seriamente essere riconfermata ad X-Factor. Ma Sky nega.

UPDATE 01/10/2018 ore 13.15: malgrado le ultime voci in merito al ritorno di Asia Argento come giudice di X-Factor venissero da fonti molto vicine alla produzione del talent, i vertici di Sky sarebbero ancora dell’idea di un allontanamento. L’artista romana, intervistata ieri da Massimo Giletti a Non è L’Arena, sarebbe dunque definitivamente estromessa. Nonostante l’appello televisivo per una sua riabilitazione, Sky potrebbe invece aver pensato di integrare nella giuria il duo Benji e Fede. Il coinvolgimento dei due cantanti e Youtuber si limita finora alla sola conduzione della fascia quotidiana del programma.

Procede rapidamente la riabilitazione di Asia Argento come donna e artista. A seguito dell’intervista rilasciata dall’attrice a Massimo Giletti a Non è L’Arena su La7, parrebbe sempre più probabile un suo ritorno come giudice di X-Factor.

Nelle settimane scorse, questa ipotesi era già stata avallata persino dai colleghi che d’estate hanno lavorato con lei alle prime registrazioni del talent. Manuel Agnelli e Fedez, per esempio, hanno speso parole di stima nei suoi confronti, malgrado gli scandali che la travolgevano. Il pubblico dei social, poi, pareva già tutto schierato a favore della professionalità della Argento.

Asia Argento tornerà a X-Factor? Tutto quello che sappiamo

Gli ultimi giorni avrebbero però dato qualche ragione in più alla produzione della trasmissione di Sky per rivedere le proprie posizioni. Dall’America, infatti, sono venute anzitutto le pubbliche scuse di Rose McGowan verso Asia. Alla scoperta dello scandalo Jimmy Bennett la McGowan, alleata della Argento nella battaglia contro Harvey Weinstein, era repentinamente passata dalla parte dei suoi nemici. Forte delle confidenze scambiate da Asia con la sua compagna, si era resa responsabile di accuse che aggravavano la colpevolezza dell’ex amica. Rose ha invece ritrattato quelle dichiarazioni, ottenendo in cambio il perdono di Asia ma non più la sua amicizia.

Questo fatto si somma inoltre alle diverse ombre lasciate dall’intervista di Bennett durante la prima puntata della nuova stagione di Non è L’Arena. Ombre passate in rassegna nel lungo colloquio di ieri sera tra Asia Argento con Giletti, e che avrebbero contribuito alla circolazione delle voci di un ritorno dell’attrice a X-Factor.

Nell’attesa dell’ufficializzazione del gossip, non possiamo non notare anche che se Asia è passata proprio da La7 e dall’amico Massimo Giletti per ripulire la sua immagine, è probabilmente perché i due sono legati non solo da stima e affetto reciproco, ma lavorano anche sotto la stessa agenzia.

 

Potrebbero interessarti anche:

Temptation Island Vip: quanto dura e quando finisce? Ecco il numero di puntate

Antonio Zequila vorrebbe corteggiare Tina Cipollari: l’appello a Maria De Filippi

Eva Henger commenta la presenza di Francesco Monte al GFvip: le parole a Domenica Live

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare