Salvo Veneziano: lo sfogo contro Alfonso Signorini

Salvo Veneziano: lo sfogo contro Alfonso Signorini

1Con un post sui social, Salvo Veneziano fa un lungo sfogo contro Alfonso Signorini

Come sappiamo, solo qualche giorno fa, Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 4. Il pizzaiolo ha infatti pronunciato alcune frasi choc, a sfondo sessuale, verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. A quel punto il web è entrato in rivolta, e l’episodio ha fatto discutere non solo i social, ma anche i più grandi programmi di informazione. A seguito della squalifica, Salvo ha cercato di chiarire la sua posizione, facendo le sue scuse, e ribadendo come non sia una persona cattiva. Soprattutto, l’ex gieffino ha specificato come sia sempre stato contro la violenza sulle donne. Tuttavia, in seguito, anche altri concorrenti, all’interno della casa, hanno pronunciato frasi che hanno lasciato il pubblico senza parole, e in molti le hanno paragonate a quelle del pizzaiolo. In particolare Barbara Alberti, che ha affermato come, secondo lei, Pasquale Laricchia avesse un’espressione da assassino.

Quando però, nel corso della diretta, Pupo, ha provato a prendere le difese di Salvo Veneziano, paragonando i due episodi, Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha detto la sua in merito. Il presentatore ha infatti condannato le parole dell’ex gieffino, facendo notare la differenza con quelle pronunciate degli altri concorrenti. Queste le dichiarazioni di Pupo:

“Qui di iperboli ce ne sono state tante. È un po’ discriminatorio e non sono d’accordo, questo è un Paese che un po’ discrimina perché anche Salvo Veneziano ha tirato fuori nella sua ignoranza delle iperboli”

Immediata la replica di Alfonso Signorini, che schierandosi contro Salvo Veneziano ha affermato:

No, scusa Pupo ma non sono assolutamente d’accordo. Un conto è dare dell’assassino e abbiamo capito tutti che Barbara Alberti non voleva dare veramente dell’assassino. Un conto è dire delle scemenze sulle donne e sulla violenza sulle donne che non possono assolutamente passare. Datemi del moralista, non me ne frega niente, ma certe cose nel mio programma non passano. Su questo mi dispiace ma non posso trattare. Ragazzi scusate, Barbara Alberti ha detto che Pasquale è un assassino, ma secondo te voleva dire che è un assassino? Ma stiamo scherzando. Puoi mettere sullo stesso piano l’affermazione di Barbara Alberti e l’affermazione di Salvo?

Adesso, così, con un post sui social, Salvo ha fatto un lungo sfogo contro Signorini. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.