Sammy Hassan- ritorno di fiamma con la sua ex moglie? Lui fa chiarezza

Ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e la sua ex moglie? Lui fa chiarezza

1Con delle Instagram Stories, Sammy Hassan parla del presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie. Il corteggiatore di Uomini e Donne fa chiarezza

Si è tanto parlato in questi mesi di Sammy Hassan, che abbiamo avuto modo di vedere di recente come corteggiatore e scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Dopo una manciata di settimane, però, il vocalist romano e la tronista si sono lasciati. Sono spuntate varie segnalazioni su di loro, così come non è mancata la versione da parte di Hassan. Sammy, infatti, attraverso il magazine del people show ha voluto rompere il silenzio circa la rottura con la Abate.

Intanto il gossip intorno a Sammy Hassan non si è placato di certo. Nelle scorse ore sono spuntate delle foto di Sammy insieme alla sua ex moglie Elena Cat. Così qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra loro. Ma sarà davvero così? Il vocalist ha deciso di intervenire con delle Instagram Stories:

“Come promesso è arrivato il momento di dire la mia in merito a queste voci che girano attorno al mio nome, ormai da circa due mesi (…) Proverò ad arrivare dritto al punto così da essere sintetico e deciso su quello che vi voglio dire, anche se non è facile”.

Ha detto Sammy Hassan, svelando dunque se si può o meno parlare di ritorno di fiamma con la sua e moglie:

“Volevo smentire tutto quello che un po’ sta circolando in questi giorni. Ovvero che io non sono ritornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo di nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male o che sia un qualcosa di illegale. Sarei eventualmente tornando con la mamma di mio figlio e lui ne sarebbe felicissimo, ma non è così. Io e lei siamo separati legalmente in tribunale. Abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio. Sono single!”.

Precisazione anche per scacciare le voci che sostengono un possibile riavvicinamento a Giovanna. E ancora Sammy Hassan ha aggiunto, dando ulteriori spiegazioni:

“Quindi abbiamo deciso in questo anno particolare di pandemia, di stress un po’ per tutti, di dare una boccata d’aria a nostro figlio. Ed è stata una scelta bellissima, perché Christianino è felicissimo. Allora io dico: perché vi prendete il diritto di criticare, di inventarvi e di insultare delle persone, solo perché stanno facendo i genitori? Io sono sicuro che tanti di voi hanno genitori separati, perché me l’avete scritto. In tanti di voi sono cresciuti in famiglie dove il padre o la madre non erano presenti per qualsiasi motivo. Se non volete fare dei complimenti e darci il vostro punto di vista, magari evitate anche di gli insulti. Fondamentalmente noi stiamo cercando di far crescere nostro figlio nel migliore dei modi. Io la vedrò comunque la mamma di mio figlio e nessuno si può permettere di insultarla a priori”.

Ma non è di certo finita qui. Sammy Hassan ha voluto anche replicare agli insulti ricevuti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.