Sangiovanni e il nuovo singolo per Giulia Stabile: la reazione di lei

NEWS

Sangiovanni canta ad Amici il suo nuovo singolo che contiene una dedica per Giulia: la reazione di lei vi farà sciogliere (ANTICIPAZIONI)

Debora Parigi | 24 Settembre 2021

Amici 20 Amici 21 Giulia Stabile Sangiovanni

È uscito il nuovo singolo di Sangiovanni, presentano ad Amici, che è una dedica d’amore a Giulia Stabile. Ecco la reazione di lei.

Il nuovo singolo di Sangiovanni

Stanotte è uscito il nuovo singolo di Sangiovanni, Raggi gamma, annunciato ormai da giorni. E il giovane cantautore, per l’occasione, è andato a presentarlo in esclusiva ad Amici proprio ieri. Ospite della seconda puntata del pomeridiano della nuova edizione, Sangio ha regalato a tutti i presenti il suo ultimo inedito che fa da apripista al nuovo album, di cui però non sappiamo ancora la data di uscita. Il pezzo, scritto subito dopo l’uscita da Amici come lui stesso ha dichiarato, è una nuova dedica a Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, attuale ballerina professionista nel programma e sua fidanzata ormai da quasi un anno.

Chi ha ascoltato la canzone (disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica), può notare che ogni frase è un rimando alla loro storia. Primo fa tutti il ritornello (qui una parte): “E se mi guardi così, si fermano anche le onde e i raggi gamma non saranno così, non saranno più un dramma”.

Ma ci sono anche altre frasi contenute nelle strofe che descrivono quello che il cantante ha vissuto e sta vivendo con la ballerina. Citiamo ad esempio: “Ho gli occhi a cuoricino per quanto sei bella, il tuo amore spazza via le giornate di pioggia”. E ancora: “Non è la mia prima volta, ma sei la mia prima volta, perché non ho conosciuto qualcuno come te”.

Dalle anticipazioni della seconda puntata di Amici 21 abbiamo anche saputo la reazione di Giulia Stabile, che in realtà conosce il nuovo pezzo di Sangiovanni da mesi. Chi era presente ha infatti detto che lo cantava a squarciagola. Altro piccolo particolare è che più di una volta Giulia ha “coccolato” Sangio con delle carezze sulle testa.

Ma vediamo le ultime notizie su di loro, dallo sfogo del cantante per via dei social sulla coppia ai chiarimenti della ballerina

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.