
Sangiovanni svela come ha reagito ad aver perso la finale contro Giulia
Nel corso di un’intervista, Sangiovanni svela come ha reagito ad aver perso la finale di Amici 20 contro Giulia Stabile: le sue parole.
Ecco come procede la relazione tra Giulia e Sangio
Dopo aver svelato come ha reagito ad aver perso la finale di Amici 20 contro Giulia, Sangiovanni svela come prosegue la relazione con la Stabile. Come sappiamo i due si sono innamorati proprio all’interno della scuola di Maria De Filippi, e il loro amore ha fatto battere il cuore a migliaia di fan del talent show.
Ma adesso che il cantante e la ballerina sono tornati alla vita reale, come procede la loro storia? Ecco cosa racconta Sangio in merito:
“Il nostro rapporto continua. Ci siamo visti, siamo stati insieme e cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, appena avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa. Ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazione così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa”.
Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Sangiovanni e Giulia, certi che ci stupiranno con le loro carriere.