Guerra in corso tra i fan di Sangiovanni e quelli di Aka7even, tra profili falsi e minacce di morte: ecco cosa sta succedendo

Si è improvvisamente creata una guerra tra i fan di Sangiovanni e Aka7even. Spieghiamo cosa sta succedendo tra minacce e profili falsi.

2Cosa accadrà in semifinale di Amici 20 e chi saranno i finalisti?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la settima puntata gli allievi rimasti ad Amici 20 sono sette: tre ballerini e quattro cantanti. Stiamo parlando di Serena, Alessandro, Giulia, Deddy, Tancredi, Sangiovanni e Aka7even. La tensione è alle stelle per loro che sono ad un passo dalla finale che sarà in diretta sabato 15 maggio con anche il televoto da casa. La semifinale, quindi, si registrerà giovedì 6 maggio e andrà in onda sabato 8 maggio.

Parlando proprio di questa puntata, alla fine si avranno i nomi dei finalisti ed è qui che sorge il dubbio tra il pubblico. Quanti saranno? Di solito i finalisti sono sempre quattro e per questo motivo significherebbe che nella semifinale ci potrebbero essere tre eliminazioni: una per ogni manche. Considerando però che la classe aveva un banco in più (per Serena è stato aggiunto un banco extra), è possibile che quindi anche la finale abbia un posto in più, cioè cinque. A questo punto le eliminazione sarebbero due nella semifinale. Meno proabile è che arrivino in sei e quindi ci sia una sola eliminazione.

Intanto sono già iniziati i primi guanti di sfida. Per il ballo, infatti, Alessandra Celentano ha lanciato un guanto a Giulia contro Serena per una coreografia di neoclassico. La maestra ha fatto i complimenti alla ballerina di Veronica Peparini e ha lanciato il guanto solo perché l’avversaria non ne aveva mai ricevuto uno e perché le piacerebbe vederla in una performance neoclassica.

Per quanto riguarda il canto, al momento è Anna Pettinelli ad aver lanciato guanti. Il primo verso Deddy in una performance di canto e pianoforte contro Aka7even. Il secondo è invece a Sangiovanni sul brano d’amore “She” in cui lui e Aka dovranno ad un certo punto insierire un testo scritto da loro e recitarlo parlato invece che cantanto. Proprio questo guanto ha impensierito Aka7even poiché l’ha ritenuto un bel po’ a favore di Sangiovanni. Così ha avuto un confronto con la sua insegnante, la quale si è davvero arrabbiata con lui.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare