Sangiovanni e Giulia, mano nella mano durante la registrazione di Amici: Rudy Zerbi li fotografa di nascosto (FOTO)

Dai social arriva lo scatto rubato di Sangiovanni e Giulia durante la registrazione di Amici fatto da Rudy Zerbi. Ecco la foto.

2La dedica di Sangiovanni a Giulia nella settima puntata di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi era presente alla registrazione della settima puntata di Amici ha raccontato che, all’ingresso in studio, Sangiovanni e Giulia sono arrivati mano nella mano. Poi, sulle gradinate, lui ha dato un bacio a lei prima che iniziasse tutto. Inoltre tanti hanno confermato quello che Rudy ha immortalato con la foto e cioè il sostegno durante il ballottaggio degli altri tre ballerini.

Per quanto riguarda, invece, ciò che il pubblico da casa ha visto, notiamo che il cantante ha sostenuto tantissimo la ballerina quando si è esibita nel guanto di sfida dei tre stili contro Alessandro. Mentre quando le loro due squadre si sono affrontate, non sono mancati i baci dati a distanza e il solito sostegno reciproco.

In particolare, Sangiovanni ha presentato il suo nuovo inedito esistivo, Malibu, e lo ha totalmente dedicato a Giulia. Infatti i versi contenuti parlano molto di loro, della loro storia e di quello che hanno vissuto e vivono ogni giorno. La ballerina, che era in sfida proprio con lui, l’ha cantata tutta. Quando poi sono andati davanti ai giudici per il punto, si sono abbracciati fortissimo sia prima che dopo il verdetto. Inoltre, nel ballottaggio della seconda manche Giulia si è esibita in una coreografia sexy sui tacchi sulle note di Ice Ice Baby estasiando tutti e facendo rimanere a bocca aperta proprio Sangiovanni.

Ma non finisce qui perché nella terza manche Sangiovanni si è esibito nel guanto di sfida del pezzo arranagiato da Zef in cui lui e Aka7even dovevano scrivere le barre, una vera e propria canzone. Anche in questo caso il pezzo parlava totalmente di lui e Giulia.

E non scordiamoci che in un daytime della scorsa settimana Giulia aveva scritto a Sangiovanni una lettera d’amore, leggendola lei stessa, in cui raccontava tutte le sue emozioni e quello che le sarebbe mancato nella quotidianità una volta finito il programma. Il cantante si era commosso scoppiando a piangere.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare