Sangiovanni in tendenza con l'hashtag #SangioIsOverParty: ecco perché

NEWS

Sangiovanni in tendenza con l’hashtag #SangioIsOverParty: ecco perché

Vincenzo Chianese | 3 Giugno 2021

Su Twitter entra in tendenza l’hashtag #SangioIsOverParty, lanciato dagli stessi fan di Sangiovanni: ecco cosa è accaduto.

Sangio parla della finale di Amici 20 e della vittoria di Giulia

Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per FanPage, Sangiovanni ha parlato della finale di Amici 20 e di come ha reagito all’aver perso contro Giulia Stabile, sua attuale fidanzata. Queste le sue dichiarazioni:

“Se mi sta stretto il secondo posto? No, no, non mi sta stretto, poi c’è Giulia davanti, sono felicissimo, sono veramente contento del percorso fatto. La vittoria è la ciliegina, certo, ma quando ci sono queste esperienze penso che sia più importante il viaggio che l’arrivo, e io ho fatto un viaggio incredibile, soprattutto per me stesso. Ma è stato figo. Ho fatto grandi cose, ho lavorato e imparato tanto. Non avevo pensato alla vittoria, anzi quando sono uscito ho visto un filmato in cui dicevo che non pensavo neanche di arrivarci alla finale. Invece ci sono arrivato, quindi bene così. È stata bellissima anche la finale con lei, sono felicissimo per Giulia”.

Ma non solo. Sangiovanni in seguito ha anche parlato della sua vittoria nel circuito canto e di quella di Giulia, che sono state viste come una sorta di riscatto dal bullismo:

“Penso che la musica non si faccia mai solo per se stessi. Ovviamente la uso a mio favore, a mio vantaggio, la uso per liberarmi da alcune cose, per stare meglio, è un’esigenza. Ma allo stesso tempo sono fiero che tutto quello che ho fatto è stato accolto dalle persone, che si sono riviste in tutto questo. Sono sicuro che durante la finale, per esempio, tante persone si siano riviste in me e tante altre in lei e il bello era proprio questo, che avevamo dei messaggi importanti da mandare, io nel mio e lei nel suo. Questa cosa è stata molto forte”.

< Indietro Successivo >