Sanremo 2020: ecco i primi probabili concorrenti del Festival

Sanremo 2020: ecco i primi probabili concorrenti del Festival

1A pochi mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2020, svelati i primi probabili concorrenti che vedremo in gara all’Ariston

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio di Sanremo 2020, ma la prossima edizione del Festival della canzone italiana è già al centro dell’attenzione mediatica. Come è ben noto, dopo l’addio di Claudio Baglioni, ad arrivare alla conduzione e alla direzione artistica sarà niente che meno che Amadeus, pronto a mettersi in gioco in questa nuova esperienza. Per la prima volta infatti il presentatore prenderà in mano le redini della kermesse, e tanta è la voglia di scoprire quali novità apporterà alla manifestazione. Nel frattempo si parla già del probabile cast che vedremo al Festival, e senza dubbio il pubblico attende con ansia di sapere chi si esibirà sul palco dell’Ariston. Adesso, nonostante manchi diverso tempo al debutto della kermesse, sono stati svelati i nomi dei primi probabili concorrenti che vedremo in gara. Scopriamo di chi si tratta.

Come sappiamo, tante sono le news i colpi di scena che Amadeus ha in mente per Sanremo 2020. Il conduttore e direttore artistico ha infatti intenzione di regalare al pubblico un’edizione indimenticabile, e siamo certi che le aspettative non saranno deluse. Solo qualche giorno fa è stato svelato che il presentatore ha intenzione di riportare sul palco del Festival alcuni grandi ospiti internazionali, che arricchiranno la kermesse. Stando alle prime indiscrezioni, pare che Amadeus voglia a tutti i costi Lady Gaga, che potrebbe arrivare come super ospite della manifestazione. Sembrerebbe che la Rai stia facendo il possibile per accontentare la richiesta del conduttore, ma al momento pare che non ci siano ancora conferme ufficiali.

Nel mentre nelle ultime ore stanno girando sul web i nomi dei primi probabili concorrenti di Sanremo 2020, che si sfideranno a suon di musica. Ma chi potrebbe partecipare quest’anno al Festival della canzone italiana? Scopriamo insieme tutti i nomi annunciati fino ad ora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.