Sanremo 2022: un membro dell’orchestra positivo al Covid

Un membro dell'orchestra di Sanremo 2022 è risultato positivo al Covid: ecco cosa è accaduto in queste ore all'Ariston.

2Gli ospiti del Festival

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proprio in questi giorni Amadeus sta annunciando i nomi degli ospiti che quest’anno saranno a Sanremo 2022. Anche stavolta sul palco dell’Ariston saliranno nomi di un certo spessore, e senza dubbio non mancheranno tante emozioni. I primi due ospiti svelati dal conduttore della kermesse sono stati Cesare Cremonini, che per la prima volta arriverà come ospite del Festival, e Checco Zalone.

Successivamente Amadeus ha annunciato che a tornare saranno anche i Maneskin, vincitori della scorsa edizione. Per la band infatti il successo dell’ultimo anno è iniziato proprio sul palco dell’Ariston e sarà dunque una sorta di ritorno a casa. Ma non solo. Super ospite del Festival della canzone italiana sarà anche la nostra Laura Pausini, che presenterà in esclusiva la sua nuova canzone, Scatola, in uscita in tutto il mondo giovedì 20 gennaio. Queste le dichiarazioni dell’artista romagnola, che torna a Sanremo per il terzo anno consecutivo:

“Grazie Ama, sì: vengo a Sanremo. E non solo. Penso che con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone, che si chiama “Scatola”. E poi ti racconterò un po’ di cose, perché il mio 2022 sarà pieno di tante sorprese. Io non vedo l’ora, grazie dell’invito”.

Non resta che attendere dunque il 1 febbraio per la prima puntata di Sanremo 2022.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare