tananai fiori sanremo 2023 significato

Sanremo

Sanremo 2023, il significato delle rose indossate da Tananai

Nicolò Figini | 11 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Tananai nella sua esibizione nella finale del Festival di Sanremo 2023 ha indossato delle rose che hanno un significato specifico

Cosa significano le rose di Tananai a Sanremo 2023

Questa sera, sabato 11 febbraio 2023, va in onda la puntata finale del Festival di Sanremo. Tutti i Big sono tornati sul palco dell’Ariston per esibirsi nuovamente con le loro canzoni in gara. Da Elodie ai Colla Zio passando anche per Mara Sattei, il pubblico ha accolto con grandi applausi tutti i brani. A un certo punto è stato il turno di Tananai. Dopo la sconfitta dello scorso anno ha ottenuto un successo per lui inaspettato. Quest’anno ci riprova con una ballata, il cui video è dedicato alla storia d’amore tra una ragazza e un soldato ucraino che ha persona la vita in guerra.

Una storia vera e struggente che ha voluto raccontare tramite il suo brano “Tango“. Questa sera, alla fine della performance, si è anche commosso. Ha menzionato i protagonisti del videoclip: “Ringrazio Lisa, Olga e Maxim, senza di loro questo video non esisterebbe“. Chi ha guardato la serata, tuttavia, ha notato un altro dettaglio. Stiamo parlando di alcuni fiori all’occhiello che ha messo da abbinare al suo completo. Si tratta di un fiore giallo e un fiore blu. Il pubblico a casa ha molto apprezzato il gesto e ha commentato positivamente. Per esempio c’è chi dice: “Tananai è entrato tenendo in mano i fiori con i colori della bandiera ucraina“.

Questa sera, verso l’una del mattino, è previsto anche un messaggio da parte del Presidente dell’Ucraina. Questo evento è stato anticipato ormai da giorni e nelle ultime ore ha parlato anche l’ambasciatore ucraino in Italia, il quale ha ringraziato gli italiani per il loro sostegni, in particolar modo gli artisti. Non esiteremo a darvi altre informazioni sul Festival di Sanremo 2023.

Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.