mahmood-quanto-costa-anello-prezzo

Sanremo

Sanremo 2024, Mahmood indossa un anello il cui costo vi farà mancare la terra sotto i piedi (FOTO)

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Andiamo a scoprire quanto costa l’anello indossato da Mahmood nella quarta puntata di Sanremo 2024. Il prezzo

Mahmood si è esibito sul palco dell’Ariston con una cover di un brano di Lucio Dalla e il pubblico si è concentrato non solo sulla performance ma anche su un accessorio in particolare.

L’anello di Mahmood

Questa sera si è svolta la quarta puntata del Festival di Sanremo 2024 e la serata è stata dedicata alle cover di altri cantanti. I Big hanno portato sul palco diversi ospiti e tra questi c’erano anche i Tenores di Bitti. Si tratta di un gruppo sardo che Mahmood ha deciso di portare sul palco dell’Ariston.

Il concorrente ha cantato “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla ed è stato capace di tenere il pubblico concentrato su di sé con la sua magnetica interpretazione. Alla fine lo hanno acclamato e ha ricevuto i fiori di Sanremo da parte di Amadeus. Ma gli spettatori hanno notato un altro dettaglio, ovvero il suo look.

Il costo dell'anello di Mahmood a Sanremo 2024
Il costo dell’anello di Mahmood a Sanremo 2024

Come sappiamo Mahmood ha rivoluzionato il suo taglio di capelli passando dal rasato al farsi crescere il ciuffo che in questo caso cade sulla fronte. Inoltre ha indossato un abito firmato Dolce e Gabbana con un anello Cartier dal costo di 25.700 euro. Una cifra che farà girare la testa a tantissime persone. Si tratta di un anello che assomiglia a una tigre e gli occhi sono ricreati da smeraldi.

A voi piace? Fatecelo sapere e nel mentre continuate a rimanere aggiornati con tutte le news sul Festival di Sanremo 2024.