In queste ore Giorgio Panariello ha aperto la possibilità di prendere parte al Festival di Sanremo 2026. Ci sarebbe però una sola condizione.

Panariello apre a Sanremo 2026

Si stanno scaldando i motori per il Festival di Sanremo 2026. Quest’anno la kermesse musicale vedrà nuovamente la conduzione e la direzione artistica di Carlo Conti, che per il secondo anno di fila tornerà a tenere le redini della gara canora. Il presentatore intanto solo pochi giorni fa ha annunciato i 30 Big in gara e di certo ne vedremo di belle. Nelle ultime ore, come se non bastasse, si sta parlando anche delle possibili co-connduttrici che affiancheranno Conti e che saliranno sul palco del Teatro Ariston al suo fianco.

LEGGI ANCHE: Andy Dick trovato privo di sensi in strada, cosa è accaduto e come sta

Negli ultimi mesi, come in molti sapranno, si è mormorato anche del possibile arrivo di Giorgio Panariello e di Leonardo Pieraccioni, da sempre ottimi amici del conduttore. Adesso proprio il giudice di Tale e Quale Show, intervistato da Il Corriere della Sera, ha aperto le porte a Sanremo 2026. Ci sarebbe però una sola condizione. Ecco cosa ha affermato Panariello:

“Carlo, Leonardo ed io siamo amici, ci vogliamo bene e ci stimiamo. Ci siamo detti: se troviamo un’idea bella e forte, andiamo. Se, invece, deve essere un’ansia da prestazione, stiamo a casa. Sanremo non è una location facile, non c’è la serenità per andare a fare una zingarata”.

Pare dunque che Panariello abbia le idee chiare: Sanremo 2026 si farà solo con un’idea forte e bella. Ma cosa potrebbe accadere dunque quest’anno sul palco dell’Ariston? Il trio di amici si ritroverà per la nuova edizione del Festival della canzone italiana? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.