Ecco chi potrebbero essere le possibili co-conduttrici in lizza per affiancare Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo 2026.

Chi ci sarà a Sanremo 2026?

Mancano più di due mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2026, tuttavia in queste settimane si è già messa in movimento la grande macchina della kermesse. Solo pochi giorni fa, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i 30 Big che saliranno sul palco dell’Ariston e che presenteranno al pubblico i loro nuovi brani. In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore a farsi largo sul web è stato un nuovo rumor che riguarda la manifestazione.

Le voci di corridoio stavolta riguardano le possibili co-conduttrici che affiancheranno Conti per tutte le cinque serate del Festival. Stando a quanto fa sapere Il Messaggero, in lizza per questo ruolo ci sarebbero alcuni dei volti più amati e noti del mondo dello spettacolo. Parliamo di Andrea Delogu, Clara, Vanessa Incontrada, Francesca Fialdini, Serena Autieri, Michela Giraud e Brenda Lodigiani. Attualmente però il conduttore non ha ancora confermato i pettegolezzi, ma di certo nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.

LEGGI ANCHE: “La Rai vuole Annalisa a Sanremo al tuo posto”, il crudele scherzo ad Arisa e la sua reazione

Il quotidiano, come se non bastasse, sgancia altre due bombe. Stando a quanto si legge, super ospite del Festival di Sanremo 2026 sarà Eros Ramazzotti, che festeggerà i 40 anni di Adesso Tu. Ma non solo. Protagonista della prossima edizione della kermesse musicale sarà anche Laura Pausini, che dovrebbe assumere il ruolo di ospite fissa per tutte le cinque serate della manifestazione. In questa occasione la cantante italiana più famosa al mondo presenterà il suo nuovo progetto discografico, Io canto 2, in uscita nelle prime settimane del nuovo anno.

Si preannuncia dunque un Festival ricco di colpi di scena e di emozioni. Ma cosa accadrà e come ci stupiranno i Big in gara? Lo scopriremo il prossimo 24 febbraio.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.