Sara Affi Fella e Chiara Nasti contro Luigi Mastroianni: lo sfogo

Sara Affi Fella e Chiara Nasti si scagliano contro Luigi Mastroianni: lo sfogo

1A seguito della frecciatina lanciata da Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella e Chiara Nasti rispondono all’ex tronista

Come ben sappiamo per lungo tempo al centro del gossip italiano c’è stata Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti organizzato una truffa organizzata a puntino ai danni del pubblico e dello stesso dating show. Lo scandalo ha travolto la giovane per diversi mesi, portandola a sparire per un po’ dalla circolazione. Una volta sgonfiato il caso, però, Sara ha deciso di fare le sue scuse pubbliche, chiedendo perdono ai telespettatori, agli autori e anche a Luigi Mastroianni, suo ex corteggiatore e scelta all’interno del programma. Quest’ultimo, tuttavia, non ha mai smesso di lanciare frecciatine alla Affi Fella. Proprio l’ultima risale a pochi minuti fa, quando il deejay siciliano ha paragonato Angela Nasti alla sua ex compagna. Adesso, stufa di essere attaccata, Sara risponde alla provocazione di Luigi, facendo un duro sfogo. Ad intervenire, in seguito, è anche Chiara Nasti, sorella di Angela. Scopriamo le loro parole.

Tutti, senza dubbio, ricorderemo lo scandalo Sara Affi Fella. Non tutti, però, forse ricordano cosa accadde subito dopo la fine della relazione con Luigi Mastroianni, poco prima che scoppiasse il caos mediatico. L’ex tronista, infatti, dopo aver voltato apparentemente pagina iniziò una breve storia con Vittorio Parigini, attuale giocatore del Torino. Stessa sorte capitata anche ad Angela Nasti. Dopo aver concluso il suo trono, la ragazza ha deciso di iniziare una conoscenza con Alessio Campoli. Tuttavia in sole due settimane i due si sono lasciati, e poche ore fa la sorella di Chiara Nasti ha annunciato l’inizio della relazione con Kevin Bonifazi, compagno di squadra di Parigini.

Così, Luigi Mastroianni ha deciso di lanciare una frecciatina social sia ad Angela che a Sara Affi Fella, mettendole a paragone. Adesso, dopo aver subito a lungo i commenti del deejay, l’ex tronista ha deciso di rispondere alla provocazione di Luigi, facendo però un lungo e duro sfogo. In seguito a dire la sua è stata anche Chiara Nasti. Ecco le loto dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.