Successivo >
Sara Ricci racconta cosa le hanno detto in confessionale, scatta la censura:

Spettacolo

Sara Ricci racconta cosa le hanno detto in confessionale, scatta la censura: “Volevano farmi parlare…”

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

In chiacchiera Sara Ricci ha svelato cosa le è stato detto in confessionale: “Volevano farmi parlare per forza…” ed è scattata la censura

La censura su Sara Ricci

Nella Casa del Grande Fratello qualsiasi discorso e quindi qualsiasi dichiarazione è motivo di discussione anche sui social network. Uno scambio di pareri tra Sara Ricci e Massimiliano Varrese ha particolarmente attirato l’attenzione del web. I due attori si sono ritrovati a chiacchierare a tavola.

Il discorso è molto più lungo di così, ma a colpire nello specifico è stata in particolar modo questa parte, poiché a un certo punto come vedremo è scattata la censura. “Le persone che seguono, seguono anche il daily”, ha detto Sara Ricci. Massimiliano Varrese dalla sua ha fatto sapere di non essersi mai risparmiato nella Casa: “Io gliel’ho detto che non ho bisogno di nessuno e faccio il Grande Fratello da solo. Mi metto in piscina e sto un mese là dentro. No perché mi hanno detto che mi mancava di essere il leader. Ma io ho detto che a me non fregava nulla, perché io sono leader di me stesso”.

A quel punto Sara Ricci ha fatto un grosso spoiler, che ha portato la regia a eliminare improvvisamente l’audio dalla Casa del Grande Fratello. Ma che ha detto l’attrice? Sara ha fatto sapere di aver ricevuto dei quesiti specifici dagli autori su Beatrice Luzzi. Come noto è una sua collega e amica dai tempi di Vivere: “Beh c’è chi è… A me per esempio ieri in confessionale volevano farmi parlare per forza di Bea e io…”. Non sappiamo il seguito di questa conversazione. Improvvisamente sono stati spenti i microfoni e le inquadrature si sono spostate sulla cucina, dove Rosy Chin era intenta a lavare le stoviglie.

I fan si interrogano ora sulle parole di Sara Ricci e sembrano essere molto curiosi di sapere che cosa avrebbe detto l’attrice su Beatrice, da arrivare poi questa censura. È pur vero che i confessionali non devono essere svelati in alcun modo, se non è lo stesso Grande Fratello a decidere di mandarli in onda. Magari scopriremo qualcosa questa sera…