Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è (VIDEO)

NEWS

Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è

Vincenzo Chianese | 9 Giugno 2020

Dopo un lungo percorso, finalmente Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco con chi la […]

Dopo un lungo percorso, finalmente Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco con chi la tronista ha deciso di tornare a casa

Solo qualche ora fa abbiamo assistito alla scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne, che ha deciso di tornare a casa con Sammy Hassan. Oggi, invece, in occasione dell’ultima puntata di stagione del dating show abbiamo assistito alle scelte di Sara Shaimi e di Carlo Pietropoli. Ma cosa è accaduto in studio? Scopriamolo insieme. Come ricorderemo, dopo lo scoppio della pandemia della bella assistente di volo romana non si è saputo più nulla, nonostante avesse ormai delle conoscenze più che avviate con alcuni corteggiatori. Si è così ipotizzato che Sara avesse rinunciato al trono, e che sarebbe dunque tornata per la prossima edizione del programma.

In seguito, solo qualche giorno fa, tramite diverse prove notate dagli utenti sui social, in molti hanno pensato che Sara Shaimi avesse fatto la sua scelta lontana dalle telecamere di Uomini e Donne. Adesso però proprio Canale 5 ha deciso di mandare in onda il momento finale del percorso della tronista, che ha svelato cosa è accaduto negli ultimi mesi. Sara ha avuto modo di pensare a lungo ai suoi corteggiatori, e alla fine due sono stati i pretendenti che hanno fatto breccia nel suo cuore: Sonny Di Meo e Matteo Guidetti. Poco prima di fare la sua scelta, la Shaimi ha affermato a WittyTv:

“Ho maturato delle consapevolezze e ho fatto tanti pensieri che mi hanno fatto arrivare ad un nome. Oggi penso di essere sicura e certa della scelta che sto per fare. Prima che scoppiasse la pandemia stavo conoscendo delle persone. Ho deciso di lasciare Matteo e Sonny perché sono quelli che mi hanno colpito di più, nel bene e nel male. Matteo mi ha colpito perché forse non ho mai visto un ragazzo così dolce e attento alle piccole cose. Di Sonny mi ha colpito il suo carattere. È irascibile, ma dietro ho visto anche una dolcezza”.

Ma scopriamo a questo punto cosa è accaduto e chi è stata la scelta di Sara Shaimi a Uomini e Donne.

< Indietro Successivo >