Sarah Toscano, l'esibizione conquista una nota compagnia aerea

Social | Spettacolo

Tutti pazzi per Sarah! La sua esibizione finisce sulla pagina di una nota compagnia aerea low cost

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Amici 23

L’esibizione di ieri sulle note d Toxic da parte di Sarah Toscano ad Amici 23 ha conquistato anche una nota compagnia aerea low cost!

Tutti pazzi per Sarah Toscano! La sua esibizione di Toxic ad Amici 23 ha conquistato persino la nota compagnia aerea, Ryanair. Per realizzare un meme la società, mediante il suo profilo italiano, ha fatto una simpatica battuta, diventata virale su social di Twitter.

Sarah Toscano: la sua esibizione conquista una nota compagnia

Durante la semifinale di Amici 23 ieri sera abbiamo visto numerose esibizioni di altissimo livello. Una tra le tante che ha maggiormente colpito è stata quella di Sarah Toscano (anche lei finalista) sulle note di Toxic. Il brano storico della discografia di Britney Spears, interpretato dall’allieva ha raccolto i riscontri positivi della giuria e del pubblico.

LEGGI ANCHE: Scambi di like e commenti tra Dustin di Amici 23 e Giuseppe Giofrè: si conoscevano già? (FOTO)

Nel video originale la cantante statunitense veste i panni di un’assistente di volo. E proprio a bordo dell’aereo accade davvero di tutto. In qualche modo nella coreografia riservata a Sarah di Amici 23 si è un po’ ripresa l’idea del filmato. La Toscano mentre si esibiva ha calato le scalette dell’aereo con dei tacchi piuttosto vertiginosi. Poi si è mossa sul palco, accompagnata dai ballerini professionisti.

L’esibizione ha colpito talmente tanto, che è arrivata persino nelle mani della nota compagnia aerea irlandese, Ryanair. La pagina italiana su X (l’ex Twitter) della società ha fatto una battuta dopo l’esibizione di ieri di Sarah Toscano ad Amici 23: “Come i passeggeri credono che sia il priority”.

Sarà divertente scoprire come reagirà Sarah non appena vedrà che la sua esibizione ha conquistato persino la nota società irlandese. Intanto nell’attesa di scoprire se commenterà la notizia dopo Amici 23, vi ricordiamo che il 17 maggio è in uscita il primo EP della cantante composto da sei tracce musicali. Al suo interno è presente anche una sorpresa.

Riprendendo il fatto di cui abbiamo parlato, pare proprio che la risposta da parte di Ryanair abbia scatenato i fan di Amici 23 di Sarah Toscano, che si sono divertiti a commentare la battuta fatta dalla compagnia.