Barbara Fabbroni Novella 2000 n. 26 19 giugno 2019 Scuola di Seduzione

NEWS

A Scuola di Seduzione con Barbara Fabbroni: il fascino del daddy

Niccolo Maggesi | 21 Giugno 2019

I papà più sexy in una classifica dei daddy di tutto il mondo nel nuovo approfondimento di Barbara Fabbroni, Scuola […]

I papà più sexy in una classifica dei daddy di tutto il mondo nel nuovo approfondimento di Barbara Fabbroni, Scuola di Seduzione, su Novella 2000.

Solo sul nuovo numero di Novella 2000 trovate la classifica dei daddy più amati del mondo, da George Clooney a Brad Pitt passando per Fedez, Francesco Facchinetti e Mariano Di Vaio. Questa lista di papà dal fascino irresistibile costituisce il punto di partenza per la nuova riflessione di Barbara Fabbroni nella rubrica Scuola di Seduzione.

La psicologa s’interroga sul fenotipo dell’uomo maturo che ha conquistato la paternità, e che si aggira nell’universo femminile con un savoir faire unico nel suo genere. Cosa lo distingue dall’uomo in carriera, o da qualsiasi altro esemplare maschile? Questo e molto altro nell’esame di Barbara Fabbroni in Scuola di Seduzione, nel numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì 19 giugno 2019.

Scuola di Seduzione, Barbara Fabbroni sui papà sexy: “Un fascino da togliere il fiato”

“I papà di oggi sprizzano erotismo da tutte le cellule, hanno il testosterone a mille, sembra di finire in una centrifuga di sesso e seduzione, basta uno sguardo per restare catturate e intrappolate nella loro rete. Fanno invidia ai ventenni più tartarugati e palestrati, sono un nuovo status symbol di bellezza tutta mediterranea e non solo.

È fuor di dubbio che il ruolo del padre dona all’uomo un sex appeal irresistibile. Basta fare un giro al supermercato per vederli tutti affaccendati dietro ai carrelli stracolmi di cose per il bimbo, mentre girano orgogliosi e, di tanto in tanto, volgono lo sguardo verso quel lato B che toglie il respiro. Così che in tarda serata i supermarket sembrano più un luogo di ritrovo di single in cerca di avventure che di persone intente a fare la spesa per la dispensa. Dopodiché ci si tuffa in un aperitivo con bimbo al seguito che è un mezzo di attrazione strepitoso, attira la preda come il miele con le api…

Cosa li rende così speciali? I daddy di questo tempo caratterizzato dall’amore 2.0 mostrano una dolcezza che prima era mascherata dalla credenza secondo cui pappe e pannolini erano affari per donne! Anche no! Così, con il tempo, hanno tirato fuori piccoli gesti e attenzioni che rivelano il lato dolce e premuroso dell’uomo. La donna trova questa caratteristica più sexy della sfrontatezza dei manager rampanti. In fondo, è innegabile, ci sono dei manager belli da impazzire che seppur abbiano una collocazione professionale di rilievo, si rivelano nella relazione qualcosa di improponibile!

La classifica dei papà (famosi) più attraenti del mondo: da Brad Pitt a Fedez

Sapete che si è anche stilata una classifica dei papà più sexy? Questo rafforza l’idea che sono davvero irresistibili! Al primo posto in classifica, neanche a dirlo, c’è Brad Pitt. Felice padre di sei figli, adesso non più felicemente sposato con Angelina Jolie, ma uccel di bosco (almeno si dice) anche se gli vengono attribuiti flirt con Charlize Theron o il ritorno di fiamma con Jennifer Aniston. L’attore americano rappresenta l’ideale di uomo, padre di famiglia premuroso e presente e, al tempo stesso, icona sexy a 50 anni suonati…

In Italia abbiamo l’innamoratissimo Francesco Totti, che pensa al quarto figlio, fisico mozzafiato e un amore per la famiglia che non ha eguali. Basta ricordare il suo addio alla maglia della Roma per comprendere quanto i suoi figli sono parte assoluta della sua vita. Ilary Blasi non se lo lascia certo scappare e lo guarda a vista, meglio prevenire…

David Beckham, papà di quattro figli avuti con la moglie Victoria, con la quale forma, tra alti e bassi, una delle coppie più glamour di sempre, non è da meno. Papà Beckham sembra non sfuggire al più classico dei cliché paterni, geloso della piccola Harper Seven, l’ultima arrivata e unica femmina. E se c’è una cosa che piace tanto al gentil sesso è proprio un padre che stravede per sua figlia, senza eccedere perché poi nasce la gelosia e la vita si fa dura…

La lista si fa corposa tanto da non poterli citare tutti poiché i buoni, belli, teneri, padri di successo, affettuosi, cool e trendy, sportivi e super fisicati sono i nuovi maschi sexy che si trasformano diventando i più teneri e dolci papà del mondo completamente innamorati dei loro bambini”.