Novella 2000 n. 26 2019

Novella 2000: il tatuaggio di Pamela Prati sulla copertina del nuovo numero

Novella 2000 n. 26: da mercoledì 19 giugno 2019 in edicola tra il tatuaggio di Pamela Prati e l’intervista a Sara Tommasi. Tutte le esclsuive.

In uscita domani, mercoledì 19 giugno 2019, il n. 26 di Novella 2000 sarà ricordato come uno dei più attesi. Sulla copertina, che trovate qui di seguito in esclusiva, le immagini super-esclusive del tatuaggio che Pamela Prati ha dedicato a Mark Caltagirone.

Come dichiarato dalla showgirl durante una delle sue interviste più seguite a Verissimo, fra le richieste del “cyber marito” c’era stata proprio quella di un marchio che celebrasse il loro amore. Il (finora) misterioso tattoo avrebbe dovuto trovarsi sul costato che, per pudore di una magrezza oltre i limiti, la Prati non aveva voluto rivelare alle telecamere.

Il settimanale diretto da Roberto Alessi è però riuscito a immortalarlo in una paparazzata esclusiva che vi aspetta solo domani in tutte le edicole.

Sempre in copertina trovate altre succulenti anticipazioni delle esclusive di questa settimana. Dall’intervista a Sara Tommasi, attualmente al centro delle polemiche per l’annunciata gravidanza, fino alle rassicurazioni di Rocco Casalino sulle presunte raccomandazioni di Beppe Convertini alla guida della Vita in Diretta Estate.

La copertina esclusiva di Novella 2000 con il tatuaggio di Pamela Prati

Novella 2000 n. 26 mercoledì 19 giugno 2019
(c) Novella 2000 n. 26 – 19 Giugno 2019

Inoltre, sul n. 26 di Novella 2000 Roberto Alessi commenta la condanna della Cassazione ai danni di Ornella Muti, condannata a sei mesi di carcere per tentata truffa aggravata. E poi il gossip sul nuovo flirt di Giulia De Lellis con un altro Andrea, Iannone, dopo il definitivo allontanamento da Damante. Quest’ultimo ha commentato l’ipotetico amore della ex per uno degli storici uomini di Belen Rodriguez, sostenendo di aver fatto tutto il possibile per proseguire la relazione. Giulia, però, voleva forse soltanto prendersi una bella rivincita!

A proposito di coppie, sempre più precarie in questo periodo dell’anno, Mauro Icardi familiarizza con una sconosciuta durante una serata milanese. Chi è colei che il calciatore saluta calorosamente ma un po’ irrigidito di fronte ai fotografi? E soprattutto, perché Wanda Nara non è con lui?

Nel frattempo Lapo Elkann vola alto sopra le grane degli ultimi tempi, intrattenendosi con la modella russa Tanya Frolova. Ilary e Totti hanno preso le distanze dal lavoro per crogiolarsi al sole della Costa Azzurra, mentre Marco Carta e il fidanzato, finalmente apparso (di spalle) sui social, superano la brutta esperienza del presunto furto con una sana dose di relax.

Infine, Bobo Vieri e la neo-sposina Costanza Caracciolo portano a spasso la piccola Stella per le strade di Milano pensando al prossimo torneo di footvolley che costringerà il campione a perdere qualche chilo di troppo…

Questo e tanto altro è il n. 26 di Novella 2000, che vi racconta anche il nuovo amore di Fabio Rovazzi, già abbondantemente esibito sui social a differenza di quanto accadeva con la ex, oltre a proporvi un’altra intervista esclusiva a Sarah Altobello. L’ex Isola dei Famosi risponde alle dichiarazioni d’amore del suo manager Tony Toscano, sostenendo di non avere altro per la testa che la propria realizzazione.

La nuova uscita vi aspetta domani mercoledì 19 giugno 2019, al prezzo stracciato di €1,50! E se aggiungerete un solo euro in più, potrete avere anche la guida di Visto TV con la programmazione di tutti gli show televisivi. Correte in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.