selena gomez

Selena Gomez difesa dalla madre dopo le offese di Stefano Gabbana

1Dopo essere stata insultata ed offesa da Stefano Gabbana, Selena Gomez viene difesa dalla madre, che risponde alle parole dello stilista.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sappiamo tutti, ormai, che da qualche giorno lo stilista Stefano Gabbana è finito al centro di una polemica mediatica, a causa di alcune offese rivolte, dapprima, a Selena Gomez, e in seguito a Heather Parisi. Senza alcun motivo l’uomo ha preso di mira le due donne, commentando alcune foto con insulti, scatenando una bufera. Naturalmente, fin dal primo momento, diverse celebrità si sono schierate contro Stefano, che è rimasto, però in silenzio. Tra i volti più noti che hanno preso le difese della giovane sono stati Miley Cyrus, Justin Bieber, e anche Riccardo Marcuzzo.

Ma se la ballerina ha risposto a tono alle critiche, la cantante, invece, non ha proferito parola sull’accaduto. Adesso, però, a pensarci a prendere le sue difese è la mamma della ragazza, che, stufa di vedere sua figlia attaccata, è intervenuta, criticando aspramente il comportamento di Gabbana.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare