selvaggia roma

Un amico di Selvaggia Roma conferma il bacio con Enock e lancia una bomba su un calciatore sposato

3Tony Aglianò conferma la versione dei fatti di Selvaggia Roma e lancia una bomba su un amico (sposato) di Enock Barwuah

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cosa c’è stata quella famosa sera in discoteca d’estate tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah? A lanciare il gossip è stata proprio l’ex concorrente di Temptation Island dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Selvaggia ha infatti raccontato che, mentre era già fidanzato, il fratello di Mario Balotelli ci avrebbe provato con lui e si sarebbero scambiati anche un bacio. Una versione dei fatti che è stata sempre negata da Barwuah.

Negli ultimi giorni però il gossip è stato riacceso grazie ad un amico della Roma, Tony Aglianò. L’ex concorrente di Amici 6 è infatti stato ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso e ha confermato la versione dei fatti della sua amica, aggiungendo un particolare non di poco conto. “Io ero presente quella famosa sera del 16 luglio e il flirt tra Selvaggia ed Enock c’è stato assolutamente. Un bacio intenso“, ha confermato il ballerino in un video che è stato mostrato a Barwuah una volta arrivato in studio dopo l’eliminazione.

L’amico di Selvaggia Roma ha poi aggiunto diversi particolari al suo racconto. “Enock già da dicembre 2019 scriveva a Selvaggia su Instagram. Durante l’estate era già fidanzato. Io e Selvaggia siamo arrivati in discoteca e sia Enock che un suo amico ci hanno fatto cenno con la mano chiedendoci di entrare nel privè. In realtà quel cenno non era per Selvaggia, ma per me“, ha svelato Tony.

La d’Urso ha poi chiesto ad Aglianò di confermare quanto aveva capito con una domanda che non lascia spazio ad equivoci. “Tu stai dicendo che il famoso amico che avrebbe mandato messaggi forti a Selvaggia la notte tramite il cellulare di Enock non poteva essere l’amico perché l’amico voleva te?“, ha domandato la conduttrice che ha ricevuto un netto sì come risposta. La reazione avuta da Enock sembra non far altro che confermare quanto detto e la stessa Selvaggia nella notte ha aggiunto altri dettagli…

Scopriamoli insieme

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare