Selvaggia Roma in lacrime per suo padre: ecco in che rapporti sono

Selvaggia Roma in lacrime per suo padre: ecco in che rapporti sono

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

GF Vip: durante il momento dedicato ad Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma è scoppiata in lacrime. Ecco in che rapporti è con il padre

Per Elisabetta Gregoraci questa sera è stata una puntata decisamente piena e ha avuto il piacere di ricevere una sorpresa da suo padre. Un momento che ha toccato tutti i vipponi, in particolar modo Selvaggia Roma, che è scoppiata in un pianto a dirotto.

Alfonso Signorini ha notato la commozione di Selvaggia Roma al GF Vip, la quale, però ha preferito non addentrarsi troppo nell’argomento. Qualche anno fa, precisamente nel 2018, sui social è stata lei stessa, come riportato da Gossip e TV, a parlare di suo padre e rivelare in che rapporti è con lui. A porre questa domanda è stato un follower: “Perché non hai un papà?” hanno domandato alcuni curiosi sui social.

Selvaggia Roma non si è tirata indietro e si è aperta al proprio pubblico rivelando come stanno le cose: “Se me lo avessi chiesto tre anni fa, non avrei risposto. Oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molti che non hanno un papà, io purtroppo ho dovuto fare tutto con mia mamma. E lei ha dovuto ricoprire troppi ruoli in passato”.

Ha detto Selvaggia Roma in quella circostanza, che ha spiegato ancora: Vengo da un papà che purtroppo, con dispiacere, viene da una cultura diversa. Comunque è il classico papà che fa mille figli ma si scorda di quanti ne ha!“.

Curiosi i fan hanno domandato ancora: “Che rapporto hai con tua mamma, papà, fratello e sorella?. Anche questa volta Selvaggia Roma ha precisato: “Con papà non ho rapporto. Ho sofferto molto, certe volte una piccola scheggia entra nel mio cuore ma poi va via! Con mamma? Vabbe mamma è la vita! E mio nonno che non c’è più! Mio fratello e mia sorella? Li amo da morire, siamo molto legati, ha puntualizzato.

Ecco dunque spiegato il motivo della grande commozione di Selvaggia Roma questa sera al GF Vip. I rapporti con suo padre, come detto da lei, sono inesistenti.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.