Stefania Orlando vs Patrizia De Blanck: è lite in diretta al GF Vip 5

Stefania Orlando vs Patrizia De Blanck: è lite in diretta al GF Vip 5

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 c’è stata una dura lite tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck: ecco cosa è accaduto

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. Tra le protagoniste della serata ci sono state Stefania Orlando e Patrizia De Blanck, che nel corso della diretta hanno avuto una durissima lite. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Come sappiamo nel corso della scorsa puntata proprio la conduttrice ha nominato la Contessa. In settimana la Orlando ha confessato l’accaduto alla De Blanck, che dal suo canto si è mostrata molto delusa. Stasera così le due hanno hanno avuto modo di confrontarsi, e a quel punto è stato scontro! Patrizia ha infatti accusato Stefania, svelando come quest’ultima le avesse chiesto di non nominarla. A quel punto la conduttrice ha fatto chiarezza sulla situazione, dando la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole:

“Non sono falsa. Patrizia quando dice che le ho chiesto di non nominarmi si riferisce a quella volta in cui è venuto mio marito ed ha avuto un confronto con lei. Patrizia poi mi ha detto che lui l’aveva sgridata e io come battuta le ho detto ‘non mi nominare’. Questo era l’altra volta. Ma io non sono andato da lei a chiederle di non nominarmi, era solo una battuta”.

A quel punto a replicare a Stefania Orlando è stata Patrizia De Blanck, che ha dichiarato:

“Io non adopero questi mezzi. Che battuta è? Perché cambi il senso delle cose? Non era una battuta. Cambi le carte in tavola”.

A rincarare la dose è stata Stefania, che ha notato un cambio di atteggiamento in Patrizia:

“Lei ha paura della nomination, così come l’abbiamo tutti noi. In questi giorni ho notato che in questi giorni la Contessa è super gentile, e non si è mai arrabbiata. Secondo me vuole far vedere che è carina con tutti. Non c’è stato neanche un giorno in cui si è arrabbiata”.

Infuriata a quel punto la De Blanck ha affermato:

“Questa dà i numeri, non è vero. Ma vi sembro più gentile? Sono uguale, ha le visioni. Sei falsa. Con me hai chiuso definitivamente, vai a quel paese. Che stia lontana da me perché è una falsa”.

Cosa accadrà tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck? Le due nei prossimi giorni avranno modo di chiarire?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare