Selvaggia Roma: parte la sigla di Temptation Island, ironia in Casa

Selvaggia Roma: parte la sigla di Temptation Island, ironia in Casa

1Durante la serata di ieri parte la sigla di Temptation Island, trasmissione a cui ha partecipato Selvaggia Roma. Ironia in Casa (VIDEO)

Ogni tanto il passato torna a bussare alla porta di Selvaggia Roma, ma stavolta è tutto da ridere. Ieri sera i vipponi, capitanati da Dayane Mello, hanno organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Rosalinda Cannavò.

Nel corso della serata al GF Vip, ad un certo punto, la regia ha messo un po’ di musica e improvvisamente, ironia della sorte, è partita la sigla di Temptation Island e alcuni vipponi hanno voluto scherzare un po’ con Selvaggia Roma, grande ex protagonista del programma. Nel 2017 infatti la gieffina ha partecipato al programma insieme alla sua vecchia fiamma, Francesco Chiofalo, con il quale ha poi interrotto la sua relazione.

Le prime note di Love the way you lie, canzone portata al successo da Rihanna e Eminem nel 2010, hanno provocato la reazione da parte di alcuni concorrenti, in particolare di Giulia Salemi e Andrea Zelletta, che hanno stuzzicato in qualche modo Selvaggia Roma.

https://twitter.com/ssofia55/status/1331741164291182597

“Selvaggia c’è un video per te” ha detto prontamente Giulia Salemi, attirando l’attenzione della coinquilina, con Andrea Zelletta che non ha potuto fare a meno di puntualizzare: “Ci sono 8 video per te, Selvaggia. Vai vai”. Tutti sono scoppiati in una risata contagiosa e il video è immediatamente impazzato sul web, dove sono state messe in risalto le battute dei due concorrenti nei confronti di Selvaggia Roma, che non ha mancato di replicare.

Ma le notizie sull’influencer non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare