Serena Enardu si sfoga e lancia una frecciatina sul 'nuovo' fidanzato, ma la realtà è un'altra

NEWS

Serena Enardu si sfoga e lancia una frecciatina sul ‘nuovo’ fidanzato, ma la realtà è un’altra

Andrea Sanna | 11 Giugno 2020

Sui social Serena Enardu si sfoga dopo la rottura con Pago Continua a far discutere la rottura che ha coinvolto […]

Sui social Serena Enardu si sfoga dopo la rottura con Pago

Continua a far discutere la rottura che ha coinvolto Serena Enardu e il suo ormai ex fidanzato Pago. Dopo il ricongiungimento al GF Vip, a seguito della disastrosa esperienza a Temptation Island Vip, sembrava che le cose per la coppia si fossero sistemate in modo definitivo. Invece a pochi mesi dalla fine del reality siamo nuovamente punto e a capo. A dare l’annuncio della notizia è stata Serena Enardu, qualche settimana dopo poi sono giunte le dichiarazioni di Pacifico Settembre che tanto hanno fatto infuriare la sua vecchia fiamma.

LEGGI ANCHE: Pago si sfoga dopo la rottura con Serena Enardu, ma evita di nominarla. Poi replica alle critiche

Da lì sono volate accuse e frecciatine varie, che hanno tirato in ballo anche Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island che durante il percorso si era avvicinato pericolosamente all’ex tronista, Serena Enardu. I due dopo un avvicinamento dopo il programma, però, hanno interrotto i rapporti e Serena è tornata sui suoi passi riavvicinandosi a Pago. Poi l’ennesimo allontanamento, che questa volta sembra essere pressoché certo. Intanto Serena Enardu continua a rimuginare e pensare a quanto vissuto in quest’ultimo periodo e da qui è giunto un altro sfogo:

Una storia che funziona non ti trasforma in una persona diversa. Ti costringe a imparare a convivere con la persona che sei davvero e questa è la parte più complessa. Se resti intrappolata nel sogno che l’altro fa di te, sei davvero nei guai”.

Ha scritto Serena Enardu, che ha poi condiviso uno stralcio del brano di Cesare Cremonini Vieni a vedere perché:

“Capita che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime. E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po’ la vita ti sembrerà più fragile e così fragile, ricomincerai”.

Dopo essersi sfogata per l’ennesima volta, però, Serena Enardu ha lanciato anche una frecciatina sul ‘nuovo’ fidanzato. C’è da dire però che la realtà è ben diversa da come si può pensare. Andiamo a capire perché…

< Indietro Successivo >