Serena Enardu prende le difese di Alessandro Graziani e tuona contro Pago

Serena Enardu prende le difese di Alessandro Graziani e tuona contro Pago

1A seguito dell’attacco di Pago, Serena Enardu prende le difese di Alessandro Graziani

Oramai da giorni non si parla che della rottura tra Serena Enardu e Pago. Ad essere chiamato in causa in questa storia, ancora una volta, è Alessandro Graziani. Nel corso della puntata (registrata) di ieri di Uomini e Donne, il tentatore è venuto a conoscenza della lettera scritta da Pago al settimanale Chi. Il cantante sardo accusa con convinzione il pallavolista di aver avuto una relazione con l’ex compagna Serena dopo Temptation Island Vip. Alessandro spiazzato e mortificato di essere tirato in ballo nuovamente, ha smentito di aver avuto una storia con la Enardu.

Già nei giorni scorsi Serena Enardu ha avuto modo di commentare le dichiarazioni di Pago alla rivista diretta da Alfonso Signorini e anche in quell’occasione è stata tutto fuorché tenera:

“Io sono veramente imbarazzata per te, credimi (…). Perché se almeno una volta nella vita avessi avuto le p**e di raccontare la verità e il perché ci siamo lasciati, anzi perché ti ho sbattuto fuori di casa, il giorno prima di quando tu prendesti il telefono per trovare una scusa mediocre come quella che hai scritto. È una b***a quella che ha raccontato, ovviamente. (…) Non oso immaginare quante altre caz***te ci sono su quel libro, però questo non è un problema mio, non più. Se mi volevi mandare una lettera d’addio potevi scrivermela. Non c’era bisogno che la scrivessi su un libro che poi nel retro della copertina ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Non c’è bisogno. Sei becero”.

Ha detto solo pochi giorni fa Serena Enardu. Ieri l’ex tronista, come tutti i telespettatori, ha avuto modo così di assistere all’accaduto dal suo divano di casa e non ha potuto fare a meno di commentare quanto si stava verificando il quel preciso istante nel people show di Canale 5. L’influencer si è sentita in dovere di prendere le difese di Alessandro Graziani e non si è risparmiata invece sul suo ex fidanzato:

“Io sono basita! Prevedo che tra poco mi dovrò fare un’altra maschera, anzi mi preparo i pop corn perché dev’essere davvero molto interessante quello che andremo a sentire. Vediamo. Ma per favore!”

Ha esordito Serena Enardu su Instagram. La sarda si è sentita in dovere di difendere Alessandro Graziani, a suo dire vittima di questa storia, e dare contro a Pago...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.