Durante la diretta del Grande Fratello, Simona Ventura ha rimproverato Francesco Rana dopo lo scontro con Omer Elomari: “Ti è uscita malissimo!”.

Simona Ventura gela Francesco

Al Grande Fratello 2025 gli scontri non mancano mai, e l’ultima puntata ne è stata la prova. Protagonisti della serata sono stati Francesco Rana e Omer Elomari, finiti al centro di un acceso dibattito che ha acceso il pubblico e scatenato la reazione di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE: Giulia Soponariu è stata rapita da bambina, il racconto e i dettagli

Tutto è partito da un filmato mostrato in studio, in cui Francesco criticava Omer per il suo modo di parlare, invitandolo a “esprimersi meglio in italiano” perché “si trova in Italia”. Una frase che non è passata inosservata e che ha subito acceso la polemica non solo in settimana, ma anche nel corso della puntata.

A prendere la parola è stata proprio Simona Ventura, che non ha nascosto il suo disappunto. Rivolgendosi a Francesco Rana, la conduttrice non gli ha risparmiato una frecciata, gelandolo in diretta: “Posso dirti? Ti è uscita malissimo! Il fatto che tu non lo capisca è un problema tuo.”

Con queste parole, la conduttrice ha letteralmente messo a posto Francesco, scatenando un applauso in studio e l’imbarazzo del diretto interessato. Da lì, la discussione è esplosa anche tra i concorrenti. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Dopo le parole di Simona Ventura, Omer, visibilmente infastidito, ha risposto a tono: “Tu impara un anno un’altra lingua, vediamo se parli come me.”

Ma non è finita, perché anche i concorrenti sono intervenuti. Rasha Younes è stata piuttosto diretta. In difesa di Omer ha attaccato Francesco: “Ma se parla meglio di te, ma ti senti!? Prima di pensare a come Omer parla italiano, dovrebbe imparare a parlarlo lui e ad esprimere un concetto!”

Da studio anche Ascanio Pacelli ha ribadito il concetto, sottolineando che le parole di Francesco sono state un vero scivolone.

LEGGI ANCHE: GF, Valentina torna nella Casa come ospite e il compagno Domenico la prende malissimo

Insomma, una serata infuocata, in cui Simona Ventura senza mezze misure ha ripreso i concorrenti quando necessario come accaduto con Francesco.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.