Per la prima volta da quando è stata scelta come conduttrice del Grande Fratello, Simona Ventura parla dei concorrenti che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia. Ecco chi ci sarà nel cast del reality show, che quest’anno compie 25 anni.

Parla per la prima volta Simona Ventura

Mancano ormai una manciata di settimane alla partenza del Grande Fratello e ormai il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Come è ormai ben noto, alla conduzione del celebre reality show di Canale 5, che quest’anno compie 25 anni, ci sarà Simona Ventura, che per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova esperienza. In queste settimane nel mentre sono emerse diverse indiscrezioni circa la nuova edizione della trasmissione e secondo le voci di corridoio ci sarà un vero ritorno alle origini.

I principali rumor, naturalmente, riguardano il cast. In queste ore dunque, per la prima volta da quanto ha ottenuto il ruolo di conduttrice del GF, proprio la Ventura ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e fatto chiarezza sulla situazione. Ma chi saranno dunque i concorrenti che varcheranno la porta rossa? La presentatrice, confermando quanto annunciato da Pier Silvio Berlusconi lo scorso luglio, ha dichiarato: “Torneremo a un GF classico, senza Vip e con inquilini che hanno storie da raccontare”.

LEGGI ANCHE: This Is Me, gli ospiti e le novità della nuova edizione

Si torna dunque a un Grande Fratello 100% Nip. Col passare delle settimane dunque Simona Ventura ci presenterà le storie dei protagonisti di questa edizione e di certo non mancheranno le emozioni. Si parla anche di un regolamento più rigido e severo e in più il televoto sarà attivo solamente mediante gli sms.

Una vera rivoluzione dunque attende il pubblico del reality show, che sta finalmente per tornare sul piccolo schermo. Ma quali emozioni ci attendono quest’anno? Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.