Simona Ventura reality show

Simona Ventura torna ai reality e provoca sull’Isola: ‘Non più come la mia’

2Simona Ventura sull’ipotesi del ritorno reality in Rai, poi lancia una frecciata all’Isola dei Famosi: “Io facevo il 40 percento di share”.

Simona Ventura torna sul tema reality show, tanto caro al pubblico che ancora la rivorrebbe alla guida di un programma del genere specie ora che è rientrata in Rai. Già qualche settimana fa la conduttrice dichiarava di auspicare che la TV pubblica rivalutasse certe trasmissioni, ingiustamente messe al bando durante l’amministrazione Tarantola. Oggi Super Simo ha ripreso le fila dell’argomento discutendone con il sito Gay.it, al quale ha concesso una lunga intervista.

Riuscirà dunque nell’impresa di recuperare i reality show e trovare spazio proprio con uno di essi sulle reti Rai? Credo di sì, sostiene fiera, “e sono certa che i reality, in Rai, possano avere ancora grandi occasioni. Cosa vuole che le dica? Magari accadrà tutto prima di quello che il pubblico da casa può pensare”.

Le parole della Ventura hanno un’eco sibillina, come a voler sottintendere di essere già in trattative per qualche preciso progetto. D’altronde, varcati di nuovo i cancelli di Viale Mazzini, bisogna dare il merito a Simona di aver raggiunto discreti risultati riesumando The Voice of Italy. Prendendo parte alla costruzione dell’ultima edizione, la conduttrice ci ha messo del suo raccontando le blind audition con la stessa grinta vincente che aveva impiegato in Temptation Island VIP.

Ora perciò è arrivato il momento di prendersi un’altra creatura della TV, magari già sperimentata da qualcun altro con scarso successo, e risanarla con il proprio stile. Ma di quale potrebbe trattarsi?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.