NEWS

Simone Antolini, suo fratello svela come ha conosciuto Alessandro

Andrea Sanna | 4 Maggio 2023

A Isola Party martedì è intervenuto il fratello di Simone Antolini, il quale ha svelato come il naufrago ha conosciuto Alessandro Cecchi Paone e non solo

Parla il fratello di Simone Antolini

A Isola Party martedì è stato ospite Elvis, il fratello maggiore di Simone Antolini.
Ha 27 anni e ha vinto due titoli come Mister Bello d’Italia e Mister Sanremo. Il ragazzo sta seguendo con grande attenzione l‘Isola dei Famosi e le varie vicende in Honduras. Si è detto molto contento, fino a ora, del percorso e del modo di comportarsi di Simone.

Intervistato da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas ha commentato così queste prime settimane di reality: “Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere, sono contento per lui e per Alessandro. Spero che quest’avventura vada avanti. Mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e sono fiero di questo”, ha detto a proposito di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone.

E a proposito della coppia il fratello di Simone Antolini ha svelato qualche dettaglio in più sulla storia d’amore con Cecchi Paone. In molti si saranno chiesti com’è nata ed Elvis ha voluto raccontare qualcosa in più in merito: “Si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti, è nato tutto dalle conversazioni. A fare il primo passo è stato Simone”. 

Ma non è finita qui, perché durante l’intervista Elvis ha spiegato che Simone Antolini al momento non ha presentato a nessuno della sua famiglia Alessandro Cecchi Paone, ma solo ed esclusivamente a lui. Almeno per ora:

“Lo conosco solo io. La mia famiglia ancora no. Non è stato presentato per il momento. Con Alessandro sta così bene che non guarda nessun altro. Questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima”. 

Da queste parole e da persona che conosce molto bene Simone Antolini, dunque, si evince il forte legame che il naufrago ha creato con il conduttore e giornalista.