Il marito di Stefania Orlando si lascia andare ad una confessione (inaspettata) su Dayane Mello:

Il marito di Stefania Orlando fa una confessione inaspettata su Dayane

1Dopo la puntata su Twitter Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, fa una confessione inaspettata su Dayane Mello

Ieri sera al GF Vip abbiamo finalmente conosciuto la prima finalista del reality. Ad aggiudicarsi il primo posto è Dayane Mello, che ha staccato di tanto le sue avversarie Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Il marito della conduttrice, dopo la decisione del pubblico, ha fatto una confessione inaspettata sulla modella brasiliana, sorprendendo tutti.

Così come tutti i telespettatori, Simone Gianlorenzi si è riversato sul suo profilo ufficiale, dove ha dato sfogo ai suoi pensieri: “Ora che Dayane è in finale posso finalmente scrivere in Libertà quello che penso? Tanto è immune dai miei super poteri di trascinatore delle folle….(quest’ultima parte del tweet è ironica)”, ha scritto su Twitter Simone Gianlorenzi. Ma non è finita qui.

Dopo aver lanciato un primo messaggio (senza voler scatenare alcun tipo di polemica ma giusto per poter scambiare opinioni con i propri follower), il marito di Stefania Orlando, ha spiegato dunque il suo punto di vista, in merito a Dayane Mello: “Va bene ecco quelli che penso: Adoro Dayane dal primo giorno! Ho sempre sostenuto che sarebbe stata la vincitrice morale ed effettiva del GF Vip, già da Ottobre, l’ho sempre votata e coordinato tutti i voti a suo favore!! Forza Dayane!!”.

Qualcuno ci ha visto del sarcasmo nelle parole di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, altri invece, hanno condiviso il suo punto di vista. E voi cosa ne pensate? Secondo voi Dayane Mello ha meritato la finale e può considerarsi in qualche modo la vincitrice morale ed effettiva del GF Vip 5?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare