Australian Open: Sinner quando gioca contro Spizzirri? Ecco l’orario e dove vederla in TV e streaming

Quando gioca Sinner contro Spizzirri agli Australian Open

Dopo i primi due turni superati agevolmente, è il momento di una nuova sfida. Jannik Sinner agli Australian Open quando gioca? Il prossimo appuntamento che vedrà in campo il tennista altoatesino è previsto per il 24 gennaio 2026.

A sfidare Jannik Sinner c’è un tennista americano Eliot Spizzirri, numero 85 della classifica ATP.

Sempre lo stesso giorno, quindi sabato 24 gennaio, anche Lorenzo Musetti, sfiderà il ceco Tomas Machac. Nella stessa giornata di domani anche Darderi contro Khachanov, e Novak Djokovic affronterà l’olandese van de Zandschulp.

LEGGI ANCHE: Australian Open, Jasmine Paolini sconfitta da Iva Jovic: l’azzurra eliminata al terzo turno

L’orario della partita

A che ora si gioca lo scontro tra Jannik ed il suo avversario Spizzirri agli Australian Open?

Purtroppo l’orario (almeno per noi in Italia che seguiamo le prodezze dell’atleta azzurro) non è comodissimo e la gara si giocherà nella notte, non prima delle 02:00 ora italiana, subito dopo il match tra Pliskova e Madison Keys, previsto per 00:30.

Dove vedere in TV e streaming la partita di Sinner

La partita del terzo turno che vede scontrarsi agli Australian Open Sinner e Spizzirri dove si può vedere in TV e streaming?

Il match si potrà seguire solo su Eurosport, che detiene i diritti del torneo. Coloro che hanno l’abbonamento a Discovery+, HBO Max, DAZN, Tim Vision e Prime Video Channels potranno seguire la gara.

E in streaming? Vale lo stesso discorso per tutte le piattaforme citate.

LEGGI ANCHE: L’atleta Mattia Furlani senza peli sulla lingua: “Mi hanno chiesto di fare il tedoforo, ma ho rifiutato”, e svela il motivo (assurdo)

È bene precisare infine che la gara di Sinner agli Australian Open non si potrà seguire in chiaro purtroppo, quindi è necessario disporre di un abbonamento.

CREDITI FOTO: CHINE NOUVELLE / SIPA / IPA

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.