sophie codegoni lite soleil sorge

NEWS

Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni e scoppia una grossa lite (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni, lei se la prende e scoppia una grande lite all’interno della Casa del GF Vip

La lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

All’interno della casa del Grande Fratello Vip in queste ultime ore è scoppiata una grande lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma partiamo dall’inizio e vediamo come si sono evolute le cose. Il tutto è cominciato mentre i vipponi stavano preparando un servizio fotografico. Si trovavano nel salone vestiti eleganti. A un certo punto, nel video qui sotto, vediamo Soleil arrivare e chiamare Sophie e Gianmaria per fare gli scatti. Inizialmente fa una battuta chiamandoli “comodini e tutti si mettono a ridere. Il gelo cala, evidentemente, nella stanza quando l’influencer afferma: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare…“.

Manila è stata la prima a parlare cercando di parlare del clima. Katia Ricciarelli, invece, ha replicato con: “Ma che te frega a te se c’è la plastica. Fattela anche te“. Sophie si è arrabbiata davvero tanto per quella frase su di lei e, mentre si svestiva, in camera ha parlato con Giucas sfogandosi: “[…] Certo! ‘Che se vai ti buttano nell’umido?’. Ma come ti permetti? A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Nasa, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te“.

https://twitter.com/FD22667/status/1468929349785108480?s=20

Nel frattempo Soleil Sorge, parlando con Katia e Alex si è sfogata a sua volta. Ha trovato, infatti, la reazione di Sophie esagerata. Ha spiegato: “Ho detto la verità. Non è che dici è una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente è un dato di fatto. 19 anni sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però è quello che sto dicendo…“.

Continua

< Indietro Successivo >