Soleil Sorge conduttrice del GF Vip Party? i rumor - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

NEWS

Soleil Sorge sarà conduttrice del GF Vip Party? I rumor

Andrea Sanna | 6 Luglio 2022

Soleil Sorge

Emergono nuovi rumor su Soleil Sorge. Si pensa infatti che l’influencer sia vicinissima a diventare conduttrice del GF Vip Party

GF Vip Party: Soleil sarà la conduttrice?

Dopo essere stata tra i protagonisti più chiacchierati della scorsa edizione, Soleil Sorge potrebbe festeggiare un altro successo (oltre al suo compleanno… auguri da tutti noi). A pochi mesi dall’avvio della nuova stagione televisiva, l’influencer potrebbe avere a che fare ancora con il Grande Fratello Vip 7. Si era pensato potesse coprire il ruolo di opinionista, ma ora giungono (seppur non confermate) altre novità.

Di recente di lei ne aveva parlato anche Novella 2000: “Che lavoro fa Soleil Sorge? Scrivono di lei che è una modella che non sfila, una showgirl che non balla né canta, né conduce, una influencer che per buona parte dell’ultimo anno non ha postato chiusa com’era nella Casa del GF Vip (ma che ha comunque un milione e duecentomila follower). La verità è che è una professionista dei reality show, Da Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini, al Grande Fratello Vip, alla Pupa e il Secchione fino a L’Isola dei Famosi E mi assicurano che ci sarà nel prossimo GF Vip. Ormai fa parte dell’arredamento? Almeno pagano bene”.

Ha scritto Roberto Alessi nella rubrica Up & Down. Si era ipotizzato che Soleil Sorge potesse avere un posto come opinionista del Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, però, sarà affiancata da Orietta Berti. Se quest’ultima notizia è stata resa nota dai canali social del reality show, aleggia ancora del mistero per quel che riguarda il cast (anche se non mancano i nomi) e chi presenterà il GF Vip Party.

Stando a quanto riportato da GFIsolaNews Soleil Sorge sarebbe stata chiamata a sostituire Giulia Salemi e Gaia Zorzi come conduttrice dello spazio di Mediaset Infinity che anticipa e segue da vicino i prime time del Grande Fratello Vip. La notizia non è ancora ufficiale, ma dovrebbe davvero mancare poco affinché lo sia. Non siamo in grado di dirvi se, nel caso dovesse essere confermata, sarà affiancata da qualcuno.

Sarà davvero Soleil Sorge la conduttrice del GF Vip Party? Staremo a vedere, ma pare ci siano grandi possibilità. Le notizie sull’influencer non sono finite qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.