Soleil Sorge criticata dagli haters per il suo fisico, lei sbotta: il forte sfogo

NEWS

Soleil Sorge criticata dagli haters per il suo fisico, lei sbotta: il forte sfogo

Andrea Sanna | 3 Settembre 2019

Duramente criticata dagli haters per il suo fisico, Soleil Sorge sbotta su Instagram. Scongiurata la crisi con Jeremias Rodriguez, che […]

Duramente criticata dagli haters per il suo fisico, Soleil Sorge sbotta su Instagram.

Scongiurata la crisi con Jeremias Rodriguez, che ha portato ad un breve periodo di rottura, Soleil Sorge si gode la felicità accanto al suo fidanzato. In queste ore, però, è vittima, tanto per cambiare, degli haters. L’influencer, duramente criticata per il suo fisico, si è detta stufa dei continui attacchi e per questo ha sbottato su Instagram con un forte sfogo.

Nell’ultimo periodo tanti volti noti della televisione sono stati bersagliati sui social per il loro modo di porsi o per il proprio fisico. Tra loro in questi giorni ricorderemo Erica Piamonte, ma anche la fashion blogger Taylor Mega o ancora Chiara Ferragni. Tutte puntualmente sotto l’occhio pericoloso dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’.

Qualche ora fa Soleil Sorge ha condiviso una foto, scattata durante le vacanze in Costa Smeralda, su Instagram. Nell’immagine mette in mostra il suo corpo scolpito. Tra i tanti commenti d’apprezzamento dei fans, purtroppo c’è sempre qualcuno che ha da ridire. Alcuni haters non hanno potuto fare a meno di punzecchiarla e tra questi è balzato fuori un commento:

“Che brutta! Mi sembri un pezzo di prosciutto attaccato!”

Questo insulto ha attirato particolarmente l’attenzione di Soleil, la quale piuttosto seccata ha dato vita ad un forte sfogo, commentando quanto scritto di seguito:

“Suppongo tu sia del genere femminile. Nonostante la tua metafora sia per me incomprensibile, ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come ‘brutta’ o ‘ pezzo di’ che sia”.

Ha sbottato Soleil Sorge, che ha poi proseguito, andando in difese anche di tutte quelle donne che vengono giudicate per il loro aspetto fisico:

Soprattutto nei confronti di altre donne. Non fai che diffondere odio e giudizio. Dovrei forse nascondere il mio corpo o il mio viso perché non è di tuo gradimento?”.

Così Soleil Sorge ha apostrofato gli haters che si divertono a darle contro ad ogni occasione. Ma il forte sfogo dell’influencer contro gli haters non si è concluso qui. Ecco di seguito la riflessione dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

< Indietro Successivo >