Soleil Sorge si dichiara giornalista, ma il suo nome non è nell’ordine

Soleil Sorge si dichiara giornalista nella clip di presentazione al Grande Fratello Vip 6, ma il suo nome non è nell'ordine

2Il botta e risposta tra Soleil e Sophie Codegoni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista per Chi, Sophie Codegoni ha svelato che nella casa del Grande Fratello Vip 6 potrebbe non andare d’accordo proprio con Soleil Sorge, avendo due caratteri molto diversi. Queste le dichiarazioni dell’ex tronista:

“Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.

Non è tardata ad arrivare la replica di Soleil Sorge a Sophie Codegoni, che sui social ha dichiarato:

“Per come l’ho conosciuta potremmo andare molto d’accordo, invece. Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta e intenzionata a creare questo tipo di dinamica, chissà. Viste le tante segnalazioni sulle sue dichiarazioni su Chi, vi rispondo. Vi dirò la verità, io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte. È adorabile. Non è sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Anzi. Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra, invece di pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie migliori amiche hanno caratteri fortissimi, super diretti e le amo”.

E ancora Soleil Sorge ha aggiunto:

“Basta questa guerra tra donne. Più amore per favore. Mi auguro di rispolverare quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo, anziché scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche. È noiosissimo. Non so voi ma trovo davvero tristi le rivalità o ‘guerra’ tra donne. Soprattutto se non sono spontanee ma prevenute o interessate a fare ‘hype’. Se non si va d’accordo si può sempre parlare senza scontrarsi”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare