sonia bruganelli ironizza sara manfuso

NEWS

Sonia Bruganelli ironizza sull’uscita di Sara Manfuso dal GF Vip

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli ironizza sull’abbandono di Sara Manfuso dal Grande Fratello Vip. Ecco il suo commento

L’ironia di Sonia Bruganelli su Sara Manfuso

Sonia Bruganelli ha fatto dell’ironia in un post su Sara Manfuso, ma andiamo con ordine. Ieri sera la vippona ha deciso di abbandonare il reality e alcuni video sul web la mostrano mentre abbraccia e saluta tutti i sui compagni d’avventura di queste due settimane. In seguito ha anche svelato i motivi per i quali ha preso tale decisione:

Avrei continuato a starci però dopo quello che è successo io non ci riesco. Devo stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. E vi saluto anche Marco perché lo voglio contattare. Lo farò a nome di tutti. Perché penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e vanno difesi a testa alta. Io lo farò da fuori e sono sicura che voi lo farete da dentro. Non siamo tutti delle m***e. Siamo persone dignitose che contro alcune cose lottano e non ne sono protagonisti attivi.

Ancora prima che succedesse, però, sul web già stavano girando voci secondo le quali Sara Manfuso avrebbe abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Queste indiscrezioni devono essere arrivate anche alle orecchie di Sonia Bruganelli, la quale ha scritto un post su Twitter affermando: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…“. Abbiamo visto che tra l’opinionista e la vippona non c’è grande simpatia, di conseguenza questo commento non ha stupito più di tanto gli utenti.

Pochi giorni fa la Bruganelli aveva postato un video, sempre con Sara, in cui affermava: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…“. Questo ciò che veniva detto all’interno del filmato dalla Manfuso parlando di Marco Bellavia:

Un nome andava fatto. E quello è Alfonso, non lo puoi prendere per il c**o. Siamo in televisione, capito? Allora io gli ho detto che per me era Marco. Perché poi, tra l’altro, tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico, perché francamente non si è integrato… Ieri sera tutti in camera a dire che non lo sopportano. Tutti, tutti. Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi. Potente, eh. Amore…

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.