Sonia Bruganelli salta 4 puntate del GF Vip- chi potrebbe sostituirla?

NEWS

Sonia Bruganelli salta 4 puntate del GF Vip: chi potrebbe sostituirla?

Andrea Sanna | 19 Dicembre 2022

GF Vip 7

A causa delle festività natalizie, Sonia Bruganelli salterà ben 4 puntate del GF Vip 7. Chi potrebbe sostituirla? Spunta un nome, ma la diretta interessata ha smentito…

GF Vip: Sonia Bruganelli salta 4 puntate

Oramai da diverso tempo si parla dell’assenza di Sonia Bruganelli per alcune puntate del GF Vip 7. Ebbene l’opinionista, come ormai noto, per 4 appuntamenti non la vedremo seduta nella poltroncina rossa in studio. Come mai? Vi chiederete. La moglie di Paolo Bonolis, da quanto emerso, volerà negli States per godersi il Natale e le festività in compagnia della sua famiglia.

Un qualcosa che, come ben sappiamo, era accaduta anche lo scorso anno, quando a prendere il posto di Sonia Bruganelli è stata Laura Freddi. Ma stavolta chi vedremo? Nomi ne sono emersi davvero tanti. Si era parlato della possibilità di vedere Giulia Salemi in queste vesti (lei che già ricopre il ruolo di riportare il sentiment del web). C’è chi ha ipotizzato anche che Alfonso Signorini potesse coinvolgere Elenoire Ferruzzi, ma anche in questo caso non vi sono conferme. Solo tanti rumor.

E se fosse Adriana Volpe? Questa l’indiscrezione lanciata da Pipol TV. L’ex opinionista si è ritrovata a Cortina per un evento, in cui era presente anche Alfonso Signorini. Ha potuto anche incrociare Alex Belli e Delia Duran. Da qui il dubbio che potesse essere la Volpe a prendere il posto per qualche puntata e sostituire così Sonia Bruganelli. Ma…. questo non succederà!

Immediata la risposta di Adriana Volpe che, sotto al post Instagram della pagina ha ribattuto affermando che non sarà lei a prendere le redini di Sonia Bruganelli. Ecco il suo commento immediato: “Non sostituisco nessuno, come già detto quando andai ospite al GF”.

Commento Instagram di Adriana Volpe - Non sostituirà lei Sonia Bruganelli
Commento Instagram di Adriana Volpe – Non sostituirà lei Sonia Bruganelli

Insomma il fatto che si sia ritrovata con l’ex vippone (e la sua compagna) così come con il conduttore del reality, non sembra avere nulla a che vedere con un suo possibile impiego al GF Vip!

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale sarà la soluzione del GF Vip e vedremo chi subentrerà (seppur per poco tempo) al posto di Sonia Bruganelli. Al momento continua a essere un rebus.