sonia lorenzini senza veli

Sonia Lorenzini si mostra senza veli dopo la doccia (FOTO)

1Sonia Lorenzini si mostra in versione senza veli dopo aver fatto la doccia. Ecco la foto

L’influencer ha iniziato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo 13 settimane dal sue inizio. Ha fatto parte, infatti, di tutti quei personaggi famosi che sono entrati nel reality a metà del tragitto, ma non molto tempo dopo è dovuta uscire. Breve, infatti, la sua avventura rispetto a quella di molti altri, ma non meno d’impatto. Sonia Lorenzini, quindi, ha fatto ritorno nella sua abitazione e ha scattato una foto senza veli nella doccia.

All’interno della Casa, a volte, sono avvenuti degli incidenti sexy. Basti pensare al seno uscito per sbaglio dall’accappatoio per Elisabetta Gregoraci. O ancora quando, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, la telecamera per sbaglio ha inquadrato la Contessa De Blanck completamente nuda. A lei, però, questo genere di cose non sono mai capitate. Anzi, è sempre stata molto attenta e, come tutti a causa delle telecamere, si è lavata con il costume addosso.

Adesso che ha fatto il suo rientro a casa, però, ha potuto fare a meno del costume o di qualsiasi altro indumento. Infatti sotto la doccia del proprio bagno Sonia Lorenzini può rimanere totalmente svestita e scattarsi tutte le foto senza veli che vuole. Qui sotto, infatti, potete vedere lo scatto in questione. Poi vi lasciamo anche il commento che ha voluto fare citando il Grande Fratello Vip.

Quando dopo settimane nella casa, potersi fare la doccia senza costume da bagno diventa un momento da immortalare…

Una vera e propria liberazione quella dell’ex concorrente che, finalmente, ha potuto disfarsi dei vestiti indossati, per forza di cose, sotto la doccia al GF Vip. Sonia Lorenzini, infatti, ha voluto immortalare, come dice lei stessa, il momento senza veli dopo tanto tempo che non accadeva. Possiamo, però, anche citare i molti vestiti che ha sfoggiato e continua a sfoggiare durante le dirette del programma. Ecco alcuni esempi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare