Sonia Lorenzini si mostra senza veli dopo la doccia (FOTO)

2I look sfoggiati dalla Lorenzini durante le dirette del Grande Fratello Vip

Oltre alla recente foto di Sonia Lorenzini in doccia senza veli, nel corso delle dirette del Grande Fratello Vip ci ha sempre mostrato degli abiti molto belli. Due, in particolare, sono saltati agli occhi degli spettatori a casa, i quali ne hanno voluto subito sapere di più. Il primo risale al 4 gennaio e il sempre informato Manuel Di Gioia, su Twitter, ha rivelato che il vestito, firmato Alexandre Vauthier, indossato dall’influencer costava 946 euro.

Ma non finisce qui. Infatti, nella puntata di qualche sera più tardi ha sfoggiato un nuovo look. Questa volta parliamo di un vestito bianco e nero (a differenza del precedente che era di un colore giallo intenso) il cui prezzo ammonta a 2490 euro. Questa una cifra davvero capace di far girare la testa a chiunque. Insomma, nonostante abbia dovuto abbandonare il reality a causa del televoto, la celebrità è capace a far sì che il pubblico continui a parlare di lei.

Con quali altri outfit o foto senza veli ci sorprenderà Sonia Lorenzini nelle prossime settimane? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su queste e molte altre news relative al Grande Fratello Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare