Sophie Codegoni e Basciano festeggiano il primo compleanno di Cèline

NEWS

Sophie Codegoni e Basciano festeggiano il primo compleanno di Cèline

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2024

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il primo compleanno della figlia Cèline: le foto del party

In queste ore Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno festeggiato il primo compleanno della figlia Cèline e per l’occasione non è mancato un bellissimo party che è stato anche testimoniato sui social della coppia.

Gioia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sono trascorsi più di due anni da quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo la fine del reality show in onda su Canale 5 gli ex Vipponi hanno dato il via alla loro storia e solo un anno fa è nata la figlia della coppia, Cèline. Come sappiamo però qualche mese fa l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno vissuto un momento di crisi e sembrava che il loro amore fosse giunto al capolinea. Poco a poco però Sophie e Alessandro sono riusciti ad andare avanti e a oggi si sono finalmente ritrovati. In queste ore così è arrivata una grandissima gioia per i due.

La piccola Cèline ha infatti festeggiato il suo primo compleanno. Per l’occasione non è mancato un bellissimo party, al quale hanno preso parte le persone più vicine alla coppia. La festa è stata naturalmente anche testimoniata sui social di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano, che sono apparsi raggianti e felici. L’ex tronista come se non bastasse ha anche scritto una commovente dedica per sua figlia e ha così affermato:

“Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato. Sarai sempre l’amore di mamma e papà. Auguri Cèline”.

Pare dunque che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si siano lasciati il passato alle spalle e che a oggi siano più uniti e felici che mai insieme alla figlia Cèline. Non resta dunque che augurare un buon compleanno alla piccola e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla coppia.