Sophie Codegoni fa una scenata di gelosia ad Alessandro (e c’entra Jessica)

NEWS

Sophie Codegoni fa una scenata di gelosia ad Alessandro Basciano

Andrea Sanna | 27 Dicembre 2021

Alessandro Basciano Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni

A causa di Jessica Selassié, Sophie Codegoni fa una scenata di gelosia ad Alessandro Basciano. Ecco tutto ciò che è accaduto

Il siparietto tra Alessandro Basciano e Jessica Selassié

Una serata piacevole nella Casa del GF Vip, con i festeggiamenti per il compleanno di Jessica Selassié. Sophie Codegoni e gli altri vipponi hanno organizzato diversi momenti per lei, dallo strip tease a balli. Insomma non è mancato il divertimento. Ma c’è un ma. Un gesto compiuto dalla Principessa nei confronti di Alessandro Basciano ha generato la gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma com’è nato il tutto?

Dopo la cena, molto prima della mezzanotte, Sophie Codegoni ha chiamato a rapporto gli altri compagni e chiesto di fare qualcosa di carino per la festeggiata. Sempre Sophie ha pensato di organizzare uno spogliarello alla Magic Mike con tutti i ragazzi o comunque un qualcosa di simile e ha deciso di coinvolgere Alessandro, il quale da sua richiesta avrebbe dovuto fare il sexy con Jessica. (QUI IL VIDEO DELLO STRIP TEASE)

Come vedete dal video sotto quanto richiesto è avvenuto, ma non era in programma il balletto sexy della Selassié sulle note di Lady Marmalade. Nel mentre è arrivata Sophie Codegoni che ha fatto una vera e propria doccia di spumante a entrambi. Bevanda che proprio Jessica ha leccato sul petto dell’ex tentatore.

Quanto successo, però, non è sfuggito a Sophie Codegoni che sembra esserne rimasta piuttosto infastidita, sebbene con Soleil Sorge abbia negato: “Gelosona“, le ha detto l’influencer. Sophie però ha detto di non esserne ingelosita, anzi, anche perché aveva organizzato lei il tutto.

https://twitter.com/catiuz92/status/1475304459802750981

Peccato però che proprio con Alessandro abbia confessato il contrario…

< Indietro Successivo >