Successivo >
sophie codegoni smette seguire ancora alessandro basciano madre lei interviene

NEWS

Sophie Codegoni smette di seguire ancora Alessandro

Nicolò Figini | 27 Giugno 2023

I fan hanno notato che Sophie Codegoni ha smesso di nuovo di seguire Alessandro Basciano. La madre di lei interviene

ll gesto di Sophie Codegoni

Non molto tempo fa Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno smesso di seguirsi su Instagram. Questo gesto ha fatto molto preoccupare i fan della coppia, la quale ha appena messo al mondo la loro prima figlia. Il gesto non è passato inosservato, ma per smentire la presunta crisi, l’ex vippone ha pubblicato nelle Stories una foto che ritraeva la compagna mentre spingeva il passeggino per strada.

In quel momento i loro follower si sono tranquillizzati, ma in queste è successa un’altra cosa molto strana. La Codegoni, infatti, non segue più il compagno e questo sta di nuovo alimentando le voci di una crisi. Al momento non sappiamo che cosa ci sia di vero perché non abbiamo dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Tuttavia i dubbi rimangono e vengono anche alimentati dalla Storia Instagram pubblicata dalla madre di Sophie Codegoni. Non abbiamo idea se queste parole che state per leggere si riferiscano al rapporto tra la figlia e Alessandro Basciano, ma ora è stata messa la pulce nell’orecchio dei fan:

Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”.

Che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbiano litigato in maniera molto accesa per qualche motivo? Ad oggi non possiamo dirlo con assoluta certezza e dovremo attendere di avere altre informazioni in mano. Di recente la coppia ha passato, insieme alla figlia, una breve vacanza rilassandosi in barca, senza mostrare segni di crisi.

Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere ulteriori dettagli. Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.