Sossio Aruta Serena Enardu

Sossio Aruta dice la sua su Serena Enardu: ‘Si vede da lontano che è falsa’

2Sossio Aruta contro Serena Enardu: “Si vede lontano un miglio che è falsa”. L’indimenticato cavaliere del Trono Over dice la sua sull’ex tronista.

Entrambi provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi, l’uno dalla versione âgé di Uomini e Donne e l’altra da quella classica, ed entrambi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Ciò nonostante, Sossio Aruta e Serena Enardu sembrano tutt’altro che amici.

In parte lo hanno dimostrato proprio dalle mura della casa di Cinecittà, dove lui non ha mai nascosto le sue perplessità verso l’ex tronista. Ma ora l’antipatia dell’ex calciatore per la collega gieffina fa un passo in avanti a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Sossio al settimanale Mio.

“In tempi non sospetti ho sempre criticato Serena Enardu, dicendo che non prova nulla per Pago. Non avrei scommesso nulla su di loro, si vede lontano un miglio che è falsa“.

Dunque, secondo Aruta la Enardu non avrebbe mai provato dei veri sentimenti per l’ex fidanzato, rimanendo al suo fianco senza amarlo realmente. Una considerazione che l’ex cavaliere del Trono Over sente di imputare a un presunto atteggiamento non trasparente dell’ex coinquilina.

Le opinioni di amici e colleghi su Pago e Serena

I giudizi intorno alla storia d’amore tra Pago e Serena, negli ultimi mesi o forse sarebbe meglio dire nell’ultimo anno, si sono sprecati. Colpa del fatto che il cantante e l’ex compagna hanno prima partecipato a Temptation Island VIP facendo commuovere tante coppie a casa per la loro rottura, e poi si sono riconciliati al GF. Ma si è trattato di una pace poco solida, visto che infine la coppia è scoppiata una volta terminata la pandemia.

Da allora in tanti hanno puntato il dito contro Serena, prendendo d’altronde le difese del cantante sardo. Anche Sossio Aruta si è schierato quindi dalla parte di quest’ultimo, e non è detto che ora la Enardu scelga di restare in silenzio. Per come ha abituato chi la segue, infatti, quando si tratta di difendersi dagli attacchi degli altri non è solita lasciar correre.

Nell’attesa, Sossio continuerà a godersi la felicità in famiglia mentre cerca anche di rialzarsi a seguito della crisi da Coronavirus. Di recente l’ex calciatore aveva infatti denunciato le difficoltà economiche ricadute per l’epidemia sulle categorie più umili dei lavoratori. Categoria alla quale ormai appartiene anche lui, che una volta uscito dal dating show di Maria De Filippi è finito prima a vendere frutta e verdura al mercato e poi ha trovato un impiego in un supermercato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.