Stefania Orlando insinua dubbi sui Gregorelli: interviene Antonella Elia

Stefania Orlando insinua dubbi sui Gregorelli: interviene Antonella Elia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al GF Vip 5, Stefania Orlando mette in dubbio il rapporto dei Gregorelli: Antonella Elia attacca Elisabetta che sbotta

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. Nonostante la puntata sia iniziata da poco, le tensioni sono già alle stelle. A scontrarsi duramente sono state infatti Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha infatti dei dubbi sui Gregorelli e sul loro rapporto, ed ha affermato come, secondo lei, l’ex moglie di Flavio Briatore stia sfruttando la situazione a suo vantaggio. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io penso che Pierpaolo sia veramente preso, invece credo che Elisabetta abbia trovato la sua comfort zone e cavalchi questa cosa perché oltre alla palestra, mangiare e prender e il sole non ha niente da fare. Posso dire che tristezza? Io ho questa opinione”.

A quel punto Elisabetta Gregoraci ha sbottato, replicando così a Stefania Orlando, chiarendo come lei e Pierpaolo Pretelli non siano una coppia:

“Ma dai, per me è tristissimo quello che hai detto. Non ho bisogno di fare nessuna strategia. Tutti hanno una comfort zone, non arrampicarti sugli specchi. Io e Pierpaolo non siamo una coppia, non ci ritagliamo mai momenti per noi due durante il giorno. Lo facciamo solo di notte”.

Ad un tratto però ad intervenire è stata Antonella Elia, che sostenendo il pensiero di Stefania Olando ha accusato Elisabetta, affermando:

“Elisabetta io sono allibita. Ti ho vista mentre facevi il bucato strusciarti in modo assai procace contro quel povero uomo, tipo una gatta in calore”.

A nulla sono servite le spiegazioni della Gregoraci, che ha fatto presente come si trattasse di uno scherzo per Halloween. Stefania Orlando ed Elisabetta riusciranno a chiarirsi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.